17 CONDIVISIONI

Demi Moore e Ashton Kutcher si rivedono dopo la crisi: video

Dopo il tradimento di Ashton Kutcher con Sara Leal, peraltro mai confermato dai due diretti interessati, Demi Moore starebbe provando a perdonare il suo bel marito. I due, per dimostrare alla stampa di essere ancora vicini, si sono lasciati fotografare al Kabbalah Center di Los Angeles indossando ancora le fedi nuziali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
ashton e demi

Incurante del presunto tradimento di Ashton Kutcher, la moglie Demi Moore starebbe già provando a perdonarlo allo scopo di ricucire un rapporto splendido che ha di fatto inaugurato la moda del “toyboy” in tutto il mondo. I due, protagonisti del gossip nell’ultima settimana, non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito a quanto sarebbe accaduto con la cameriera Sara Leal ma, sicuri di essere seguiti, si sono lasciati fotografare insieme, per la prima volta dopo l’annuncio della crisi.

Ashton, ancora profondamente innamorato di sua moglie, sembrerebbe aver fatto ammenda dopo quanto accaduto ed è ben deciso a fare qualunque cosa in suo potere per far sì che la bella Demi si senta pronta a perdonarlo definitivamente. In queste ultime ore, mentre i dettagli del tradimento si fanno via via più piccanti, la coppia ha scelto di mostrarsi nuovamente in pubblico, tenendo le fedi nuziali bene in vista.

Demi Moore e Ashton Kutcher di nuovo insieme

Ashton Kutcher e Demi Moore provano a riappacificarsi dopo il tradimento

Demi Moore e Ashton Kutcher insieme a Los Angeles

I due attori, da sempre molto vicini alla Cabala – la tradizione esoterica della mistica ebraica – hanno ripreso a frequentare insieme il Kabbalah Center di Los Angeles al fine di mostrare alla stampa che, nonostante tutti i gossip circolati sul loro conto, entrambi continuano a tenere duro.

demi moore

Demi, consapevole che la notte brava di Ashton sta diventando sempre più ricca di particolari – quasi a indicare la colpevolezza dell’uomo rispetto al tradimento – ha deciso di continuare a vedere suo marito e, per smentire le voci di crisi, i due si sono tenuti mano nella mano di fronte ai fotografi, mostrando con orgoglio le fedi nuziali che entrambi ancora indossano, a dispetto delle voci relative a un loro possibile divorzio. La Moore, dunque, sembra sempre più vicina a perdonare la leggerezza commessa dal marito in compagnia della 23enne texana. Sara, nel frattempo, ha deciso di seguire la strada del silenzio, al fine di ottenere quanto più possibile da questa storia, con un’esclusiva, rilasciata a tempo debito e pagata a peso d’oro. Kutcher, invece, sta cercando di fare in modo che la sua bella moglie dimentichi quanto accaduto, sebbene l’impresa, a causa dell’interesse dimostrato dalla stampa, si sia già dimostrata tutt’altro che semplice.

17 CONDIVISIONI
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore depressa: Bruce Willis accusa Ashton Kutcher
Demi Moore depressa: Bruce Willis accusa Ashton Kutcher
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views