Demi Moore e Ashton Kutcher ci riprovano con la Kabbalah
Coppie che vanno, coppie che tornano. Mentre ormai la rottura tra Johnny Depp e Vanessa Paradis è stata ufficializzata, sembra navigare verso un nuovo ricongiungimento la storia tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Incredibile a crederci dopo che i due si erano allontanati per il tradimento del toy boy, che, non si era fatto mancare nessun tipo di vizio con giovani e bionde corteggiatrici. Ne era seguito un divorzio doloroso e il ricovero d'urgenza di Demi in clinica, dopo l’abuso di antidepressivi e l’alimentazione carente. Tutto questo sembra appartenere al passato adesso che Demi è rinata, ed ha deciso di seguire i consigli del suo maestro spirituale di Kabbalah Rabbi Yehuda Berg, che ha invitato lei e Ashton a trascorrere del tempo insieme.
La decisione è stata presa in pieno accordo tra i due ex, nel tentativo di ricostruire una relazione andata in frantumi o quanto meno a riprovarci. Ashton e Demi partiranno per una breve vacanza lontano da tutti, come ha riportato Grazia U.k.
Ashton ha prenotato una baita privata a Big Bear Mountain nella California del sud per loro due. Su consiglio di Yehuda avranno camere da letto separate e non devono avere alcun contatto fisico durante il tempo trascorso insieme.
Un week end da soli ma è assolutamente bandito il sesso; secondo la teoria del rabbino il tempo trascorso insieme servirà per ritrovarsi e bloccare tutte le influenze esterne e le opinioni al di fuori di loro. Il maestro spirituale della coppia li ha incoraggiati a fare lunghe meditazioni quotidiane, ma di non dare per scontato niente. Rabbi Yehuda Berg ha raccomandato a Demi di accettare che un finesettimana con il suo ex non significhi ritornare insieme, ma a quanto sembra la Moore ritiene sia il miglior percorso per prenderne coscienza.
Basterà la mano saggia del rabbino a ritornare all’amore di un tempo tra Ashton e Demi? Su questo non ci sono certezze, quel che pare sicuro è che la stampa internazionale non aspetta altro che saper rimbalzare la notizia di una riconciliazione, direttamente dalla baita in montagna scelta dai due come alcova d’amore.