video suggerito
video suggerito

Demi Moore ha un nuovo toy boy, il 26enne Vito Schnabel

L’attrice ritrova il sorriso con Vito, sexy mercante d’arte e già noto per le sue fidanzate famose. La Moore cambia vita ma non molla le vecchie abitudini, anche Vito è un toy boy che ha quasi la metà dei suoi anni.
A cura di Laura Balbi
11 CONDIVISIONI
L'attrice ritrova il sorriso con Vito, sexy mercante d'arte e già noto per le sue fidanzate famose. La Moore cambia vita ma non molla le vecchie abitudini, anche Vito è un toy boy che ha quasi la metà dei suoi anni.

Basta paturnie, ricoveri d'urgenza e problemi alimentari, dopo un anno di sofferenza per la fine del matrimonio con Ashton Kutcher Demi Moore rinasce e si getta a capofitto in una nuova storia. L'indiscrezione proviene dal New York Post che riporta il gossip su Demi con la sua nuova fiamma, il mercante d'arte Vito Schnabel. Occhi puntati dei curiosi alla festa di Vladimir Doronin, il magnate russo compagno di Naomi Campbell. Al party esclusivo per il suo 50esimo compleanno a Jodhpur in India, Demi si sarebbe scatenata in balli ed effusioni con Vito; nulla da obiettare se non fosse che l'ex moglie di Kutcher ci ricasca con un toy boy. Vito ha appena 26 anni, l'età continua ad abbassarsi per la neo-cinquantenne Demi che non vuole saperne di trovarsi un compagno della sua età. Il giovane vanta relazioni con altre dive del jet set internazionale come Elle Macpherson e Liv Tyler. Non c'è che dire, anche stavolta Demi ha scelto uno splendido ragazzo al suo fianco, ma decisamente giovane, per lei la toy boy mania sembra essere davvero una malattia incurabile!

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views