20 Gennaio 2015
17:39

Demi Moore rasa la figlia Tallulah Willis come Soldato Jane

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore, che ultimamente preferisce un taglio di capelli “a zero”, si è fatta radere direttamente da mamma. Del resto, già ai tempi del celebre film di Ridley Scott, la Moore aveva dimostrato di avere una certa dimestichezza con il rasoio.
A cura di Valeria Morini

Si chiama Tallulah Belle Willis e, come il cognome lascia intendere, è decisamente una figlia d'arte. I genitori sono i divi hollywoodiani Bruce Willis e Demi Moore e Tallulah è la loro terzogenita (dopo le sorelle Rumer e Scott LaRue), nata nel 1994. Già da qualche tempo, la Willis ha cambiato look, scegliendo un taglio di capelli a zero che vuole probabilmente omaggiare quello della sua blasonata madre in uno dei film che l'hanno resa famosa (e forse anche del padre, che non è mai stato un capellone).

Per il più recente "ritocco" al look, Tallulah ha infatti deciso di ricorrere a una parrucchiera d'eccezione: proprio mamma Demi, che aveva dimostrato di possedere molta dimestichezza con il rasoio ai tempi di "Soldato Jane". Sul suo profilo Instagram, la ventunenne ha postato così un selfie che mostra la Moore mentre procede al taglio. All'uscita di "Soldato Jane", film diretto da Ridley Scott nel 1997, il look androgino di Demi aveva fatto decisamente scalpore, così come la scena in cui è lei stessa radersi completamente per adattarsi meglio al duro universo maschile dei Navy Seal.

mommy-daughter bonding activities

A post shared by tallulah (@buuski) on

Quella foto con papà Bruce

Sempre su Instagram, Tallulah ha postato anche una tenerissima foto d'epoca in cui appare ancora piccolissima in braccio al papà Bruce Willis. Evidentemente, l'immagine risale ai tempi in cui l'attore e Demi Moore erano ancora una coppia felice, ben prima del divorzio del 2000. Come specificato dal commento a fianco ("Io e Korben Dallas") è stata infatti scattata mentre il babbo stava girando "Il quinto elemento" nel 1997. Data la tendenza a pubblicare tenere immagini in compagnia di mamma e papà, si può dedurre che Tallulah abbia superato il difficile periodo di dipendenza da alcool e droghe, culminato nel ricovero in rehab ad agosto 2014.

me and KORBEN Dallas.

A post shared by tallulah (@buuski) on

Tallulah Willis rasa i capelli come sua madre Demi Moore in "Soldato Jane"
Tallulah Willis rasa i capelli come sua madre Demi Moore in "Soldato Jane"
Rumer Willis vince "Dancing with the Stars", la gioia di Bruce e Demi Moore (VIDEO)
Rumer Willis vince "Dancing with the Stars", la gioia di Bruce e Demi Moore (VIDEO)
Tale madre tale figlia, Rumer Willis e Demi Moore a confronto
Tale madre tale figlia, Rumer Willis e Demi Moore a confronto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni