Demi Moore ricoverata d’urgenza per abuso di antidepressivi
Notte di paura per Demi Moore ricoverata d'urgenza in ospedale per abuso di farmaci antidepressive. Lo rivela il sito americano TMZ che riporta anche le dichiarazioni di Carrie Gordon, portavoce dell'attrice originaria di Roswell, che non sta passando decisamente un bel momento.
L'origine dei mali dell'attrice è nota a tutti: la separazione dal marito Ashton Kutcher, il toy-boy di 33 anni, dopo le voci di un presunto tradimento ne hanno fatto scaturire un fortissimo stato di depressione e di trasformazione. Un periodo così nero che ha fatto riavvicinare anche il suo ex marito Bruce Willis che ha promesso di tenere a distanza Kutcher dall'attrice.
In America titoli molto pesanti in rassegna stampa, si parla di overdose e di abuso di sostanze stupefacenti. Ma, proprio l'agente di Demi Moore, ha gettato acqua sul fuoco, tenendo a specificare che si tratta solo di un ricovero volontario.
In seguito allo stress nella sua vita in questo momento, Demi ha deciso di chiedere assistenza professionale per curare il suo esaurimento e migliorare il suo stato di salute.
Ma TMZ rivela che non si è trattato di un ricovero volontario, bensì di una vera e propria richiesta di emergenza. I paramedici sono arrivati nella casa dell'attrice, a Los Angeles, intorno alle 22.45 locali, trovandolo in condizioni estremamente gravi.