Demi Moore sta male, l’audio della drammatica telefonata al 911
Il divorzio da Ashton Kutcher ha messo a dura prova la saluta psicofisica di Demi Moore che, soprattutto in questo periodo, pare non passarsela proprio bene. Negli ultimi giorni, addirittura, l’attrice è stata ricoverata a causa di un’intossicazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti non meglio identificate. Oggi, mentre l’attrice lascia lo Sherman Oaks Hospital in cui è stata ricoverata, il Fire Department di Los Angeles ha deciso di rendere pubblico l’audio della telefonata tra l’amica di Demi Moore e il 911, il servizio di emergenza americano.
La donna che ha salvato Demi dagli effetti del tunnel in cui è caduta anche a causa di Sara Leal, ha immediatamente predisposto l’invio di un’autoambulanza allo scopo di salvare l’amica, in preda alle convulsioni. Ecco l’audio tradotto della chiamata:
Mandate subito un'ambulanza! È un'emergenza! Perché l'ambulanza non arriva? Ha fumato qualcosa. Non è marijuana, è qualcosa che assomiglia all'incenso. Sembra avere le convulsioni. È semicosciente… quasi. Ha le convulsioni.
La cornetta viene poi passata a un’altra donna presente nella stanza, probabilmente perché l’altra, preoccupata delle condizioni dell’amica, non riesce più a parlare:
Non respira normalmente… trema, ha le convulsioni, è bollente. Le sto mettendo dell'acqua fredda sulla schiena. Ha avuto qualche problema con certa roba, ultimamente, ma non so se abbia preso qualcos'altro. Demi, riesci a sentirmi? Sì, mi stringe la mano. Non può parlare. Ha le convulsioni, la stiamo tenendo ferma.
La chiamata dura in tutto dieci minuti prima che il personale paramedico arrivi nella casa di Los Angeles dell’attrice per trasportarla presso l’ospedale più vicino.
Ashton Kutcher torna a Los Angeles
La notizia del ricovero di Demi Moore ha fatto il giro del mondo in pochissime ore. In condizioni come queste, è ovvio che anche il suo ex marito Ashton Kutcher ne sia venuto a conoscenza e, nonostante fosse nel bel mezzo di un viaggio a San Paolo, ha deciso di rientrare immediatamente a Los Angeles per stare vicino alla donna e sincerarsi di persona rispetto alla sua ripresa. Purtroppo, le condizioni di Demi hanno portato i sanitari a consigliarle un ricovero in rehab, un chiaro sintomo del fatto che le cause che l’hanno condotta al pericoloso malore hanno radici ben più profonde rispetto allo sballo di un’unica sera trascorsa insieme alle amiche per dimenticare i problemi di cuore.