Demi Moore stregata dal Will e dalla perla inserita nei “gioielli” di famiglia
Avevamo lasciato la bella Demi Moore tra le braccia di Harry Morton, ex fidanzato di sua figlia Rumer e della collega Lindsay Lohan e la ritroviamo con biondo aitante 30 enne Will Hanigan, istruttore di yoga e con un particolare che sembra abbia conquistato l'attrice. Demi splendida neo 50 enne dal fascino immutato negli anni, tanto che il suo spogliarello in Striptease è ancora vivo nella memoria degli spettatori, ha una nota passione per gli uomini più giovani, anagraficamente, di lei. Anche stavolta non ha deluso le aspettative, Will è un biondo dal fisico statuario con una perla inserita nel pene. A rivelarlo è il NY Daily Post, a cui una fonte ha raccontato:
Will ha una perla inserita nel pene, sin dall'adolescenza. E' una tradizione della sua famiglia che produce perle da generazioni. Lui ha sempre scherzato su questo "particolare" quando si trovava in Australia: dice che grazie alla sua perla riesce a dare un piacere maggiore alle donne durante i rapporti sessuali.
Hanigan è il rampollo di una famiglia di produttori di perle che gestiscono la compagnia "Paspaley Pearls" da decenni ed è a capo di una sua azienda personale, "Pinc". Demi Moore frequenta con Will Hanigan da un mese: grazie allo yoga la neo cinquantenne riesce a rilassarsi e a sgombrare la mente dal chiacchierato divorzio da Ashton Kutcher, a cui sembra abbia chiesto un cospicuo assegno di mantenimento.