6 CONDIVISIONI

Demi Moore troppo magra, ma con l’anello di fidanzamento di Ashton

Demi Moore si è presentata alla première del suo ultimo film da sola, mostrando una magrezza eccessiva. L’attrice continua a indossare l’anello di fidanzamento che Ashton Kutcher le ha regalato sei anni fa.
A cura di Simona Saviano
6 CONDIVISIONI
Demi Moore troppo magra, ma con l'anello di fidanzamento di Ashton

Riflettori puntati su Demi Moore alla presentazione del suo ultimo film "Margin Call": la diva, reduce dallo scandalo che ha coinvolto il marito Ashton Kutcher è apparsa preoccupantemente magra. Dopo l'intervista rilasciata dall'amante di Ashton Kutcher che aveva dichiarato di essere stata sedotta dal divo, c'è ancora confusione su quello che succederà alla celebre coppia.

Alla première del suo ultimo film la diva è sembrata molto provata dalla delusione amorosa con il suo marito Ashton: già all'inizio del mese si vociferava di un suo eccessivo dimagrimento, ma i fotografi hanno immortalato davvero l'ombra della splendida diva che era negli anni Novanta.

Alla soglia dei 48 anni, i beninformati raccontano che l'attrice di Ghost pesi poco più di 40 kg, un peso eccessivamente minimo e lo dimostrano le foto e i video della presentazione del film a Los Angeles: Demi Moore ha esibito un fisico longilineo, forse troppo.

Demi Moore e il mistero dell'anello di fidanzamento

Demi Moore alla première del suo film Margin Call

L'attrice ha mostrato una magrezza eccessiva alla prima del suo ultimo film

La diva, in occasione della première del film Margin Call si è presentata da sola, ma ha indossato l'anello di fidanzamento che Ashton le ha regalato. Chi era presente ha notato le braccia e gambe magrissime dell'attrice, il cui corpo era fasciato da un vestito rosso fuoco, che mostrava le clavicole sporgenti e i muscoli senza un filo di grasso. Di sicuro l'attrice, nota per i suoi tanti interventi chirurgici, sta reggendo a fatica lo stress per il tradimento del marito e si sospetta che possa soffrire di anoressia.

Demi Moore e il mistero dell'anello di fidanzamento

Dopo le prime notizie che davano per certo il divorzio tra Demi e il marito Ashton, la splendida attrice ora sta dando prova, per l'ennesima volta, di grande forza di volontà. Diversi beninformati hanno visto la coppia cercare di recuperare il rapporto andando in campeggio insieme e frequentando dei percorsi terapeutici di coppia in un centro di Kabbalah, di cui entrambi sono credenti. Questi tentativi di recupero del proprio matrimonio, che non ha raggiunto il 6° anniversario, sarebbero confermati da quanti pensino ci sia un riavvicinamento tra la coppia Moore-Kutcher.

Allo stesso tempo però, diversi fotografi hanno immortalato un camion dei traslochi fuori casa della coppia a Santa Monica, in California. Non ci sono state nè conferme nè smentite, ma sarebbe in linea con le news che hanno raccontato di Demi Moore a colloquio con un avvocato divorzista.

6 CONDIVISIONI
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore depressa: Bruce Willis accusa Ashton Kutcher
Demi Moore depressa: Bruce Willis accusa Ashton Kutcher
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni