12 Dicembre 2013
18:45

Demi Moore vende l’anello di fidanzamento di Ashton Kutcher per 250 mila dollari

Dopo il divorzio l’attrice ha preferito sbarazzarsi di ogni cosa che le ricordasse l’ex marito. Ha venduto, dunque, anche il prezioso anello di fidanzamento con diamante da 5 carati che Kutcher le aveva regalato.
A cura di Daniela Seclì

Quale miglior modo per dimenticare un uomo che ci ha fatto soffrire se non sbarazzarsi di tutto ciò che lo ricorda? È esattamente ciò che ha fatto Demi Moore. Mentre l'ex marito si diletta a postare in rete foto di teneri baci con Mila Kunis, l'attrice ha pensato bene di vendere il costosissimo anello di fidanzamento che lui le aveva donato. Un gioiello di grande valore, impreziosito da un diamante di 5 carati. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la vendita le avrebbe fruttato ben 250.000 dollari. Un'amica di Demi Moore, ha spiegato a Star Magazine, le motivazioni alla base della decisione di sbarazzarsi di quello che era pur sempre un ricordo:

"Ashton le ha spezzato il cuore. Tutto quello che le ricorda lui la rattrista e lei vuole solo essere felice."

Un membro dello staff dell'attrice, poi, ha rivelato al Mail Online che subito dopo il divorzio da Ashton Kutcher, Demi Moore si è concessa tre giorni in India con il suo guru spirituale Hargopal Kaur Khalsa, per riuscire a superare questo brutto periodo.

"Demi dice che ora è serena per quanto riguarda il divorzio ma sentiva il bisogno di ripulire la mente da ogni energia negativa. Ora è convinta di essere completamente ripulita da Ashton ed è anche pronta ad accogliere Mila Kunis nella sua vita"

Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Ashton Kutcher e Mila Kunis presto sposi: lei è incinta?
Ashton Kutcher e Mila Kunis presto sposi: lei è incinta?
16.021 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni