11 Maggio 2015
10:25

Demi Moore vittima dei ladri, rubati 180 mila dollari in vestiti da collezione

L’attrice ha subito il furto di un’intera collezione di abiti, conservati in un magazzino di stoccaggio. Un bottino di oltre 180 mila dollari in preziosi vestiti d’alta moda.
A cura di Valeria Morini

L'odissea dei vip derubati dai ladri continua. Stavolta, a finire nel mirino dei topi d'appartamento è la diva hollywoodiana Demi Moore. All'attrice è stata infatti sottratto buona parte del suo prezioso guardaroba, durante un furto compiuto in un magazzino di stoccaggio in cui erano conservati abiti collezionati in decenni di carriera. Un bottino da 180 mila dollari in vestiti, che andavano dall'alta moda al pret-à-porter. A riportare per primi la notizia è stato il sempre informatissimo sito americano di gossip Tmz, che ha precisato come il furto sia avvenuto nel blocco di Saticoy a North Hollywood; a fare la triste scoperta, è stata l'assistente della Moore, che ha denunciato il reato alla polizia di Hollywood. Purtroppo, sarà difficile scoprire quando gli abiti sono stati portati via, dal momento che il magazzino in questione non veniva controllato da ben sei mesi.

La bella Demi, 52 anni e una carriera lunghissima alle spalle che l'hanno resa (soprattutto negli anni 90) una delle star più amate di Hollywood, non è certo il primo personaggio del mondo dello spettacolo a cadere vittima dei ladri. Ne sanno qualcosa Paris Hilton, Michael Bublé ma anche diversi vip italiani. L'ultimo in ordine di tempo è stato il cantautore Antonello Venditti, la cui villa è stata svaligiata pochi giorni fa. Furto in casa anche per Mariana Rodriguez, derubata di diversi gioielli sottratti dal suo appartamento milanese mentre lei andava in onda sullo show di raiuno "Si può fare". In passato, sono stati vittime di furti anche la coppia Anna Tatangelo-Gigi D'Alessio, così come Belen Rodriguez, mentre l'ultima notte di Capodanno è stata infausta per Selvaggia Lucarelli, che si è ritrovata la casa completamente "depredata" al ritorno dei festeggiamenti di San Silvestro.

21enne annegato a casa di Demi Moore, gli amici:
21enne annegato a casa di Demi Moore, gli amici: "Non beveva, era un ragazzo dolcissimo"
"Rubata foto della salma di Bobbi Kristina Brown e venduta per 100 mila dollari"
50 Cent accusato di furto, avrebbe rubato 250 mila dollari a un gioielliere
50 Cent accusato di furto, avrebbe rubato 250 mila dollari a un gioielliere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni