23 Aprile 2015
18:20

Rumer Willis, figlia di Demi Moore, rivela: “Avevo una cotta per Ashton Kutcher”

La figlia di Demi Moore rivela di aver avuto una cotta per Ashton Kutcher, ex marito di sua madre. Tra i due, però, il flirt sarebbe rimasto sempre e solo su un piano platonico.
A cura di Stefania Rocco

Avrebbe potuto vendicarsi Rumer Willis, figlia di Demi, che dovette accettare il breve flirt tra sua madre e il suo ex fidanzato. Avrebbe potuto approfittare di quella storia per cercare di sedurre l’uomo che è stato tra i più importanti nella vita di sua madre, Ashton Kutcher. Ma non l’ha fatto. La figlia di Demi e Bruce Willis racconta non senza imbarazzo di aver avuto una cotta per l’ex marito di sua madre, prima ancora che iniziasse la loro storia d’amore. Durante un’intervista radiofonica, la figlia d’arte ha rivelato:

Avevo il suo poster in camera. In un primo momento, il fatto che frequentasse mia madre, è stato davvero strano, ma poi lui si è dimostrato un bravo patrigno e ho cambiato punto di vista. A un certo punto ho detto a mia sorella: “Cavolo, devo depennarlo dalla mia lista”. È stato come sempre accade quando apri il tuo cuore di adolescente: l'ho strappato via e ne ho appeso un altro.

Tra loro non ci sarebbe stato alcun triangolo scabroso. Ashton, che è stato il marito di Demi dal 2005 al 2013, si è rivelato essere un buon patrigno e Rumer ha immediatamente accantonato i suoi sogni romantici. Quando la storia con Demi è terminata – pare a causa di un tradimento diventato di dominio pubblico – la figlia di Bruce e l’ex marito di sua madre sono rimasti in buoni rapporti, tanto che Rumer avrebbe addirittura chiamato Kutcher per complimentarsi dopo la nascita della bambina avuta da Mila Kunis, sua attuale compagna. La Moore non avrebbe avuto lo steso tatto dimostrato da sua figlia. Pare infatti che, nel periodo successivo il divorzio da Ashton, la donna abbia avuto un breve flirt proprio con uno degli ex fidanzati della figlia. Un triangolo difficile da digerire per Rumer che ha sempre sofferto la competizione con la sua splendida madre, arrivando a dichiarare che si sarebbe volentieri rivolta alla chirurgia estetica pur di ammorbidire le sue forme mascoline. La sua svolta hot l’ha aiutata in seguito ad agguantare quell’attenzione di cui aveva sempre sognato di godere.

Tale madre tale figlia, Rumer Willis e Demi Moore a confronto
Tale madre tale figlia, Rumer Willis e Demi Moore a confronto
Demi Moore rasa la figlia Tallulah Willis come Soldato Jane
Demi Moore rasa la figlia Tallulah Willis come Soldato Jane
Rumer Willis vince "Dancing with the Stars", la gioia di Bruce e Demi Moore (VIDEO)
Rumer Willis vince "Dancing with the Stars", la gioia di Bruce e Demi Moore (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni