Desirèe Maldera, si sa, è senza peli sulla lingua. La modella e showgirl divenuta nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island (dove attirò le attenzioni di Francesco "Lenticchio" Chiofalo) spesso fa discutere sui social per le sue dichiarazioni forti e spontanee, magari addirittura "politicamente scorrette". È il caso di uno degli ultimi post, in cui si mostra con il pancione in bella vista: la Maldera è infatti incinta al settimo mese del compagno Valerio. A differenza di tante webstar che decantano le gioie della maternità (magari per acchiappare like), la figlia del compianto calciatore Aldo Maldera si sfoga così:

Non mi giudicate male se ve dico che mi sono rotta i co**ioni vero?

La reazione dei fan

Un caso analogo si era verificato qualche tempo fa, quando Desirèe aveva fatto discutere con una dichiarazione a dir poco scomoda: "Non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito". All'epoca, molti utenti si erano indignati accusandola di scarso istinto materno. In questo caso, i tanti hater che solitamente attaccano la Maldera si sono palesati (al momento) solo con poche sparute critiche. Il sarcasmo con cui Desirèe ha ironizzato su quanto siano faticosi gli ultimi mesi di gravidanza ha sollevato grande solidarietà da parte delle sue fan, specialmente da chi ha condiviso la medesima esperienza e che ha confermato che sì, essere incinta, per certi versi, può essere anche fastidioso.

Desirèe incinta, svelato il sesso del bebè

Desirèe Maldera ha annunciato di essere in dolce attesa a giugno, anche in quel caso con un post decisamente fumantino: "Non sono ingrassata, deficienti. Sono incinta. Di tre mesi e passa. Sfatiamo ‘sto mito". Qualche giorno fa ha svelato su Instagram il sesso del nascituro: sarà un maschio. Del futuro papà, invece, si sa soltanto che si chiama Valerio e che ha 33 anni. L'uomo appare spesso nelle foto della ex tentatrice, ma è assente dai social e si tiene lontano dal chiacchiericcio. La bionda romana dovrebbe partorire tra un paio di mesi e ha già annunciato che la nascita avverrà tramite un cesareo programmato.