Desirée Maldera rompe il silenzio e parla su Instagram Stories del dramma che sta vivendo Francesco Chiofalo. L'ex protagonista di Temptation Island, che proprio nel programma di Canale 5 ebbe un avvicinamento con la Maldera, ha annunciato di avere un tumore al cervello, a causa del quale sarà costretto a sottoporsi a un'operazione ad alto rischio. Desirée ha spiegato di non averlo sentito per rispetto, ma di essere pronta a sostenerlo.

Mi avete scritto in tanti. Ho letto e sentito ciò che ha detto. Gli voglio molto bene e sono sicura che andrà tutto per il meglio. Per il resto non ho voluto disturbare perché sono cose personali. Mettermi a dire poverino, poverino, per me è peggio. Se Franci ha bisogno di me o di sfogarsi sa dove sono e ha il mio numero.

Desirée non vuole rilasciare interviste su Francesco

La Maldera preferisce trattare l'argomento con discrezione, tanto da non rilasciare interviste su Francesco. Raggiunta alcune ore fa da Fanpage.it, Desirée ha scelto di non commentare: "Preferisco parlarne prima con lui". I rapporti tra i due sono dunque rimasti ottimi dopo l'esperienza a Temptation Island, che più che un'attrazione fece nascere un'amicizia. Ricordiamo che la Maldera oggi è legata a un uomo di nome Valerio ed è prossima al parto.

L'annuncio choc di Francesco Chiofalo

Era la tarda serata di sabato, quando Chiofalo annunciava la diagnosi del tumore al cervello, una massa che si estende per ben 5 centimetri. L'ex di TI (noto anche per partecipato come single a Temptation Island Vip) ha scoperto la malattia per caso, in seguito a una visita dopo un piccolo incidente. Dopo le feste natalizie sarà sottoposto a un intervento di 18 ore, che ha l'80 % di probabilità di causare danni permanenti come cecità, paralisi, demenza. Tutto il mondo di Temptation e Uomini e Donne ha manifestato solidarietà nei suoi confronti.