video suggerito
video suggerito

Desirée Maldera sposa Valeriano Rampezzotti e ricorda il padre scomparso: “Ha fatto nevicare per me”

Desirée Maldera ha sposato il compagno Valeriano Rampezzotti. L’ex tentatrice di ‘Temptation Island’ è rimasta piacevolmente sorpresa da un’inaspettata nevicata. Così, ha visto in quei fiocchi di neve un segno dal cielo da parte del padre Aldo. La coppia, che oggi è convolata a nozze, ha avuto il primo figlio solo poco più di due settimane fa.
A cura di Daniela Seclì
40 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 19 gennaio 2019, Desirée Maldera ha sposato il compagno Valeriano Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma, leader nella produzione di presse a stampaggio freddo per viteria e bulloneria. A festeggiare questo lieto giorno, c'era con la coppia anche il piccolo Giancarlo, il figlio nato lo scorso due gennaio. L'ex tentatrice di ‘Temptation Island' è rimasta piacevolmente sorpresa da un'inaspettata nevicata. Ha colto in quei fiocchi di neve, un segno dal cielo.

Nel giorno del sì ricorda Aldo Maldera

Desirée Maldera è figlia di Aldo Maldera, dirigente sportivo ed ex calciatore che ha giocato in squadre come la Fiorentina, la Roma e il Milan. È morto nell'agosto del 2012, ma Desirée non ha mai smesso di pensare a lui. Per questo, quella neve caduta all'improvviso le è sembrata un modo con il quale suo padre ha voluto essere presente: "Sì lo voglio. Ufficiale, marito e moglie. Un ringraziamento speciale a mio papà e al papà di Vale che hanno fatto nevicare. Non nevica da nessuna parte solo su casa nostra, impressionante. Milano e Como niente neve. Io scioccata. Un matrimonio in bianco". La coppia ha annunciato che il viaggio di nozze sarà a Disneyland Paris. Non partiranno subito.

Il 2 gennaio è nato Giancarlo

Poco più di un paio di settimane fa, Desirée è diventata mamma. È nato il piccolo Giancarlo. "Ragazzi, è bello, forte e sta benissimo", ha fatto sapere la Maldera mentre era ancora in sala parto. L'amore con Valeriano, seppure non offerto subito in pasto ai social, l'ha travolta portandola a fare scelte importanti in una manciata di mesi. E a chi le ha chiesto: "Perdoneresti un tradimento da parte di tuo marito?", Desirée ha replicato in maniera secca, senza esibire alcuna esitazione: "Sai, morirebbe. Sarebbe difficile. Mio marito ha troppa paura di me, sa che tanto ti do, tanto ti levo. Non lo farebbe mai. Mi conosce troppo bene". Insomma, uomo avvisato mezzo salvato.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views