video suggerito
video suggerito

Desirèe Popper dal Grande Fratello a Real Time: ecco la prova che fa l’attrice

La bella brasiliana che ha fatto perdere la testa ad Alessandro al Grande Fratello 2015 è apparsa in una puntata di Alta infedeltà. Lei stessa del resto, ha spiegato a Fanpage.it di fare l’attrice per lavoro: “Questo non significa che sia una persona falsa. Non ho finto con Ale”.
A cura di Valeria Morini
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il pubblico che ama seguire sia il "Grande Fratello" che gli show televisivi di Real Time nelle scorse ore si è trovato davanti una bella sorpresa. Nella puntata andata in onda stasera, 9 dicembre, di "Alta infedeltà" è improvvisamente apparsa nientemeno che Desirèe Popper, la bella brasiliana che è stata recentemente ospite del GF e si è resa protagonista di un breve ma appassionato flirt con Alessandro Calabrese, tanto da spingerlo per la prima volta a dubitare dei suoi sentimenti per la ex Lidia Vella. Cosa ci faceva Desirèe in uno show dedicato all'infedeltà?

Desirèe: "Faccio l'attrice ma non sono una persona falsa"

Niente paura: la puntata in questione è stata registrata ben prima dell'ingresso nel reality di Canale 5 e ha ben poco a che vedere con la vita privata della Popper. Si tratta infatti di un programma che racconta storie di tradimenti attraverso l'utilizzo di attori e Desirèe, di lavoro, fa appunto la modella e attrice. Lo ha confermato del resto lei stessa in un'intervista esclusiva appena rilasciata ai microfoni di Fanpage.it:

È vero che ho studiato per fare l'attrice e lo faccio per lavoro, faccio anche la modella.

Naturalmente, la conferma della scelta lavorativa di Desirèe instilla in molti il dubbio che la ragazza recitasse anche al Grande Fratello, fingendo di sedurre Alessandro (che si Twitter è ormai simpaticamente soprannominato "Zerbinandro") secondo uno schema studiato ad hoc dagli autori (un tesi, del resto, sollevata dalla stessa Lidia). La Popper nega però con forza:

Il fatto che io sia un'attrice non vuol dire che sia una persona falsa.

Intanto, però, alla sua apparizione su Real Time, il pubblico si è scatenato. Inevitabile chiedersi se avremo ancora la possibilità di rivedere la brasiliana in tv.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views