6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf2015, Alessandro pensa ancora a Desirèe: “Mi ha aperto gli occhi su Lidia”

“Forse sono legato più al ricordo di un amore che all’amore stesso”: con queste parole, Alessandro Calabrese distrugge le speranze di Lidia Vella. Il romano è sempre più preda del ricordo di Desirèe Potter.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Le parole di Alessandro Calabrese stanno distruggendo le speranze di Lidia Vella. Mentre a noi di Fanpage.it l’ex gieffina confessava di essere certa che il suo ex tornerà da lei, il romano della Casa del Grande Fratello continuava a essere preda dei dubbi. I baci con Desirèe hanno sconvolto l’imprenditore nel campo della sicurezza che fa sempre più fatica a dimenticarla. All’indomani del confronto con Lidia, Alessandro sembrava propenso a tornare con lei, più che a coltivare il rapporto con la brasiliana ma, trascorse poche ore, ha nuovamente cambiato idea. A Livio, che non è rientrato tra i finalisti del Grande Fratello 2015 pur non essendone ancora consapevole, Calabrese ha confessato di non essere più certo dei suoi sentimenti nei confronti della bella gemella bionda:

Forse sono più legato al ricordo di un amore che all’amore stesso. Mi ero dimenticato quando una donna combatte per me e mi desidera.

Livio, che sta cercando di capire cosa ci sia davvero nel cuore dell’amico, lo ha allora invitato a riflettere con calma:

Un cambiamento del genere potrebbe essere visto al di fuori in maniera negativa, come è possibile che due occhioni in una settimana ti abbiano fatto cambiare idea così velocemente?

L’ex pugile, però, continua a mostrarsi sempre più assorbito dal ricordo di Desirèe, più che da quello di Lidia. La brasiliana (che fuori dalla Casa sarebbe fidanzata) lo ha stregato al punto tale da arrivare a fargli mettere in discussione tutto quello che ha provato nei confronti della sua ex nel corso degli ultimi due anni:

Mi ha aperto gli occhi, da quando è entrata mi ha fatto vedere cose che prima neanche vedevo, qui dentro si provano emozioni che non puoi descrivere.

Nel frattempo, però, la Popper ha fatto perdere le sue tracce. Secondo fonti interne a Fanpage.it, la giovane potrebbe già essere volata a Istanbul per seguire la sua carriera di attrice e modella. Alessandro, dunque, potrebbe essersi innamorato solo di un sogno.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views