9 Dicembre 2015
12:07

Desirèe Popper: “Ero fidanzata quando sono entrata al Gf, è finita per Alessandro” (VIDEO)

Parla per la prima volta Desirèe Popper, la brasiliana del Grande Fratello 2015 che ha fatto perdere la testa ad Alessandro Calabrese. Conferma di essere stata fidanzata prima di entrare nella Casa, ma quella relazione sarebbe finita proprio a causa dei suoi sentimenti per il romano.
A cura di Stefania Rocco

Nella Casa del Grande Fratello 2015 e in tutte le trasmissioni che parlano di quest’’edizione del reality, non si parla d’altro: Alessandro Calabrese ha messo da parte Lidia Vella per Desirèe Popper. Dal momento in cui i due si sono baciati, l’imprenditore romano sembra aver dimenticato l’ex fidanzata alla quale era profondamente legato per concentrarsi su questo nuovo amore. Dopo aver sentito Lidia Vella che si è detta certa che Alessandro tornerà da lei e che quanto accaduto con la Popper fosse stato abilmente orchestrato dalla ragazza, con la complicità del Gf, abbiamo raggiunto la stessa Desirèe perché ci raccontasse la sua versione dei fatti. Quello che la brasiliana del Gf ci ha raccontato non collima in alcun modo con le dichiarazioni rese da Lidia circa la mancanza di interesse nei confronti di Alessandro.

Desirèe ha confermato di essere stata fidanzata con un imprenditore più grande di lei, ma ha anche aggiunto che quella storia è terminata non appena è uscita dalla Casa: l’uomo, al quale era legata da un affetto sincero, si sarebbe infuriato per i baci con Alessandro. La stessa Desirèe, tornata alla vita reale dopo la settimana trascorsa all’interno del reality, era cambiata nei suoi confronti: Calabrese le piacerebbe sul serio e, scusandosi con l’uomo che ha frequentato per circa due mesi, ha ammesso di voler attendere che lui esca dalla Casa prima di prendere qualsiasi decisione in merito al suo futuro. La Popper tiene fede alla versione resa originariamente al Gf: ad Alessandro si è legata davvero e, se lui dovesse sceglierla al posto di Lidia, è pronta a iniziare con lui una storia d’amore. Desirèe ha anche confermato che il suo lavoro consiste nel fare l’attrice ma ha negato di aver recitato la passione nei confronti del romano: si è avvicinata a lui spinta da un interesse reale, ma anche pronta a farsi da parte nel caso in cui lui dovesse scegliere di tornare da Lidia.

"Desirèe Popper è fidanzata", la brasiliana del Gf fuori dalla Casa ama un imprenditore
Messaggio di Desireé Popper per Alessandro:
Messaggio di Desireé Popper per Alessandro: "Spero ci sia ancora un po' di me lì con te"
Lidia Vella commenta il bacio tra Desirèe e Alessandro: “È entrata al Gf per sedurlo”
Lidia Vella commenta il bacio tra Desirèe e Alessandro: “È entrata al Gf per sedurlo”
251.962 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni