Di Caprio esce con Blake Lively, Serena di Gossip Girl: e la Satta?
Leonardo Di Caprio reduce dalla lunga relazione con Bar Rafaeli, ha deciso di riprovarci e la fortunata è un'altra bellissima del grande e piccolo schermo d'Oltreoceano: Blake Lively, meglio conosciuta come Serena van der Woodsen di Gossip Girl.
I due erano stati avvistati insieme in molte occasioni, tra cui a Saint Paul in Francia, in occasione del festival di Cannes (nella foto in basso).
Il loro comportamento non faceva pensare a nessun amore prossimo o ad alcun tipo di interesse che andasse oltre una semplice amicizia, perchè Di Caprio e la Lively sono stati attenti nel non scambiarsi tenerezze, abbracci o nel camminare mano nella mano.
Tanto che l'attenzione della cronaca rosa si era focalizzata altrove. Nell'aria c'era il profumo di un flirt tra Leonardo Di Caprio e Melissa Satta, una bellezza tutta nostrana lasciatasi con Vieri di recente.
La Satta non smentiva il gossip con Di Caprio, e lei di bugie sicuramente se ne intente. Tra finte lacrime a Pomeriggio5 e vittimismi vari sulla fine della sua relazione, causata dai tradimenti di Bobo, era riuscita ad ingannare tutti. Quando la verità era un'altra, la traditrice era lei ed il tutto è stato scoperto dal resoconto di un tabulato telefonico del suo cellulare, che pagava Vieri. Svelato così anche il mistero della sua poca signorilità, da molti giudicata in quanto aveva lasciato l'ex velina solo con un freddo comunicato stampa.
Mentre tutti quotidiani di cronaca rosa fantasticavano su questa nuova love story, le attenzioni di Leonardo Di Caprio erano tutte per la Lively, e lui non mancava di parlare di questo suo nuovo interesse per la giovane attrice nelle interviste.
Senza contare che tutta la stampa straniera dedicava ogni giorno ai due, paginoni interi su un presunto legame, che in questo caso non veniva smentito da entrambi gli interessati. La prova certa ce la da il settimanale Us Weekly, che ha pagato a peso d'oro l'esclusiva foto della nuova coppia, che si tiene per mano camminando per le strade di Montecarlo.
E la Satta si consola con Matteo Ferrari, che sarebbe stato la causa scatenante della rottura con Bobo. E vissero tutti felici e contenti oppure ci saranno altri scoop imprevisti alla fine delle favole?