91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta non smentisce il gossip con Leonardo Di Caprio

Melissa Satta non smentisce il gossip che parla di un presunto flirt con l’attore Leonardo Di Caprio, l’ex velina dopo la rottura con Bob Vieri sembra aver ritrovato finalmente il sorriso.
A cura di Vincenzo Palumbo
91 CONDIVISIONI
l'ex velina

Quasi un mese fa durante un'intervista Melissa Satta piange a Domenica 5 ricordando la sua storia d'amore con Bobo Vieri, finita dopo ben 5 anni nel peggiore dei modi.

L'ex velina di Striscia la notizia non è riuscita a trattene le lacrime quando Federica Panicucci gli ha chiesto cosa stesse provando per il suo fidanzato, la ragazza con gli occhi lucidi ha commosso tutti noi telespettatori.

Sono passati quasi due mesi da quando l'ex calciatore ha mollato la bellissima sarda, i motivi sono ancora poco chiari e si può ipotizzare che la colpa della rottura è dovuta al flirt tra Vieri e Sara Tommasi.

Dopo tutto questo tempo Melissa ha ritrovato la forza di andare avanti e probabilmente tutte le avventure sentimentali che sono state attribuite all'ex attaccante della nazionale italiana, hanno aiutato non poco la bella moretta a dimenticarlo definitivamente.

Ma ora la Satta è nuovamente al centro della cronaca rosa e stavolta si tratta di uno scoop internazionale, infatti la bellissima ex velina è stata vista passeggiare in compagnia di Leonardo Di Caprio, il famoso divo di Hollywood.

l'attore di hollywood

Melissa e Leo prima sono stati fotografati insieme a Cannes, in seguito sono stati avvistati a Portofino ed infine a Capri. Sulla splendida isola con una barca hanno raggiunto Naomi Campbell, che festeggiava il suo 41esimo compleanno.

Con un gossip del genere le indiscrezioni sono partite a raffica e subito tutti gli addetti ai lavori si sono mossi in cerca di conferme o smentite ufficiali.

Non appena rientrata a Roma dalla breve vacanza on il protagonista di Titanic la Satta è stata intervista dall'inviato de La vita in diretta, la ragazza facendo la vaga non si è lasciata sfuggire nulla. Ma alla battuta del giornalista: "Porta fortuna Bobo Vieri", Melissa ha riso di gusto.

Non a caso anche la Canalis dopo la rottura con Vieri si è fidanzata con George Clooney, alla Satta toccherà la stessa sorte con Leonardo Di Caprio? Solo il tempo ci darà le risposte, ma ci dispiacerà veder sbarcare un'altra bellezza nostrana ad Hollywood.

https://www.youtube.com/watch?v=pSprUWdB4Ro&feature=player_embedded#at=41
91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views