19 Luglio 2014
12:57

Di nuovo single, Martina Stella torna da Reggiani, ex della Caracciolo

Martina Stella, tornata single dopo la rottura con il padre di sua figlia, è stata avvistata nuovamente insieme all’ex fidanzato Primo Reggiani. L’attore è appena uscito dalla storia con Costanza Caracciolo.
A cura di Stefania Rocco

Altro che set di Beautiful! La vita privata degli esponenti del mondo dello spettacolo italiano può offrire triangoli, quadrilateri e altre forme geometriche addirittura più appassionanti che in una soap opera. Secondo quanto scrive la rubrica “Sussurri&Grida” del settimanale Novella 2000, l’attrice Martina Stella, tornata single dopo la rottura con il padre di sua figlia, avrebbe già un nuovo accompagnatore speciale. Si tratterebbe addirittura di Primo Reggiani, suo ex fidanzato reduce dalla separazione con Costanza Caracciolo. L’attore e l’ex velina si sono lasciati da pochi mesi eppure, diverse settimane fa, sembravano in procinto di ritornare sui loro passi e riprendere la relazione dal punto in cui l‘avevano interrotta. C’è da dire anche che Costanza avrebbe lasciato Alessandro Fogacci proprio per Reggiani, salvo poi vedere naufragare il loro rapporto. Martina sarebbe arrivata a “rovinare la festa” all’ex velina, soffiandole le attenzioni di Primo che, nei suoi confronti, è sempre stato particolarmente sensibile.

Primo e Martina, un feeling che dura da anni

La storia d’amore tra Reggiani e la Stella nacque nel 2008 sull’onda di una potente passione che, per mesi, impedì a entrambi di stare lontani l’uno dall’altro. Anche quando l’amore è finito, quel rapporto che ha sempre legato l’attrice fiorentina al collega non si è mai interrotto. Quando Martina ha annunciato di essere incinta, fu proprio Reggiani a farle arrivare i suoi auguri, dichiarandosi molto felice per quella donna che aveva amato così a lungo. Commosso di fronte a una novità così inaspettata, dichiarò:

Mi sono commosso quando ha chiamato per darmi la notizia. Le voglio così bene che sono stato contento per lei. Di carattere non sono una persona che porta rancore e poi non c’era nessun motivo. La nostra storia si è esaurita in modo positivo, pacifico. Passato un primo momento in cui abbiamo dovuto prendere le distanze, io e Martina siamo tornati a frequentarci. Da buoni amici.

Adesso, però, le condizioni alla base del loro rapporto sarebbero cambiate.

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani di nuovo insieme, il bacio è social (FOTO)
Costanza Caracciolo e Primo Reggiani di nuovo insieme, il bacio è social (FOTO)
"Costanza Caracciolo e Reggiani si sono lasciati, lui non l'aiutava a sfondare"
Martina Stella lascia il compagno:
Martina Stella lascia il compagno: "Ma lui sarà sempre il papà di mia figlia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni