3 Dicembre 2016
13:04

Diana Del Bufalo: “Ho conosciuto Ruffini che era single da 2 anni, tro*ette lui è mio!”

Diana Del Bufalo condivide una foto per fare gli auguri di compleanno al compagno Paolo Ruffini, poi specifica: “Quando l0’ho conosciuto era single da due anni”.
A cura di Stefania Rocco

Non hanno mai chiarito le circostanze entro le quali è nata la loro storia d’amore, ma di una cosa Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono certi: quando si sono incontrati, erano entrambi single. L’ex allieva di “Amici” ha condiviso su Instagram una foto in cui posa mentre bacia il suo nuovo compagno. I due stanno insieme alla luce del sole da mesi ma, consapevole dalla curiosità sorta intorno alla loro storia d’amore, l’artista ha voluto specificare che non ci sarebbe mai stato un tradimento ai danni di Claudia Campolongo, ex compagna di Paolo:

Tanti auguri all'uomo che mi rende felice! +38. Dico già che quando io e Paolo ci siamo conosciuti, lui era single già da 2 anni… grazie.

Nelle settimane precedenti, invece, aveva marcato il territorio con un’altra foto di coppia e la didascalia: “Quando ti avvinghi al tuo truzzo boy nelle foto per far capire alle tro*ette che lui è tuo”.

Diana è amica di Claudia Campolongo, ex di Ruffini

La nascita dell’amore tra Paolo e Diana è stata costellata di gossip. Fu il settimanale “Chi” il primo a scrivere che Ruffini aveva lasciato la moglie per la Del Bufalo, un articolo che richiese l’immediata replica del conduttore. Le parole utilizzate per smentire i pettegolezzi pubblicati sul settimanale diretto da Alfonso Signorini e la foto in cui Paolo posava insieme a Diana e alla compagna Claudia Campolongo sembravano sgombrare il campo da eventuali tradimenti. Diana e Claudia furono inoltre protagoniste di un simpatico video postato sui social, filmato in cui fingevano di stare insieme. Pochi mesi dopo quel momento, Diana e Paolo uscirono allo scoperto per la prima volta in qualità di coppia e oggi i due sono più innamorati che mai. Eventuali altre donne intenzionate a mettere gli occhi sul conduttore sono avvisate: la bella Diana è gelosissima e non esita a dimostrarlo.

https://www.instagram.com/p/BLdjTDlAbF9/?taken-by=dianadelbufalo
https://www.instagram.com/p/BNSP6z0gZbJ/?taken-by=dianadelbufalo
Diana Del Bufalo:
Diana Del Bufalo: "Non sono una sfascia famiglie, mi fa soffrire che si dica per Ruffini"
Diana Del Bufalo:
Diana Del Bufalo: "I miei genitori sono separati, la loro sofferenza mi ha scioccato"
Diana Del Bufalo non si sente l’erede di Paola Cortellesi:
Diana Del Bufalo non si sente l’erede di Paola Cortellesi: "Non la raggiungerò mai"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni