video suggerito
video suggerito

Diario Segreto di Renzo Bossi: le rivelazioni di un blogger

Il figlio del Senatùr Unmberto Bossi fa ancora parlare di se. Tra dichiarazioni fuori luogo e tapiri spunta anche una querela ai danni di un blogger.
A cura di alessandra
2 CONDIVISIONI
renzo-bossi_280x0

Renzo Bossi sembra avere la stoffa del politico, o meglio del vip.

Il giovanissimo consigliere comunale di Brescia ha a malapena iniziato a lavorare e già trascorre metà del suo tempo davanti a telecamere e sui giornali per le sue dichiarazioni.

Da quanto si è visto fino ad ora, proprio come suo padre Umberto, “la trota” ama provocare: dopo aver dichiarato che non tiferà Italia ai Mondiali 2010 lo strascico di polemiche era inevitabile.

Ma lui è andato avanti per la sua strada alimentando il gossip per il triangolo amoroso tra Renzo Bossi Eliana Cartella Mario Balotelli.

Dopo giorni di silenzio è saltato fuori un altro episodio legato al leghista: una querela ad un blogger, Michele Abbatangelo, reo di aver pubblicato sul suo blog personale un intervento dal titolo: Diario segreto di Renzo Bossi. Il blog, dal nome 100 cose così, è diviso in vari capitoli che affrontano temi cari alla politica italiana odierna e al malcostume diffuso.

renzo-bossi-satira-diario

Il protagonista di queste narrazioni satiriche è proprio Bossi Jr che, però, sembra non aver gradito gli interventi del blogger italo- francese. Abbatangelo dal canto suo si è difeso così: “La mia è una parodia caricaturale della nostra realtà politica giocata attraverso una narrazione iperbolica cui non è affatto estranea la realtà della cronaca, anzi essa la ispira conta molto sulla maturità del lettore assiduo di blog“.

Ma Renzo Bossi, attapirato da Striscia la notizia nei giorni scorsi, non spicca per senso dell ‘humor e non apprezza tali attacchi di genialità. D'altronde buon sangue non mente.

A questo link gli interventi del blogger in Diario Segreto di Renzo Bossi.

Alessandra Pugliese

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views