130 CONDIVISIONI

Diletta del Gf13 pensa al fidanzato: “Non l’avrei tradito per capriccio”

Diletta Di Tanno parla con Roberto Ruberti del fidanzato lasciato fuori dalla Casa del Grande Fratello 13. Dispiaciuta per averlo tradito, confessa apertamente i sentimenti nei suoi confronti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
130 CONDIVISIONI
Immagine

A distanza di un mese dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 13, Diletta Di Tanno si ritrova a parlare con Roberto Ruberti del fidanzato lasciato fuori dalla Casa. E’ dispiaciuta per come sono andate le cose perché, in una situazione differente, non lo avrebbe mai tradito. Nella Casa del Gf, si sa, la vita è molto diversa rispetto a quella che si conduce fuori. E’ questo il motivo che l’ha spinta a cedere alla corte di Roberto senza chiarirsi prima con l’uomo che per qualche mese le è stato accanto. Diletta è triste, sa bene di avergli inflitto una sofferenza e Roberto, diversamente da quanto si potrebbe pensare, si dice d’accordo con lei. Durante le discussione, le confessa che se fosse capitato a lui, ci sarebbe rimasto molto male. Per giustificarla e spingerla a non interrompere la loro storia, però, aggiunge che anche se avesse voluto, la Di Tanno non avrebbe potuto essere sincera. Impossibilitata a incontrarlo perché chiusa nella Casa, ha dovuto necessariamente dar spazio ai suoi sentimenti, senza curarsi del precedente legame.

“Non sono serena”L’attrazione nei confronti di Roberto è lampante, Diletta non ha mai fatto nulla per nasconderla. E’ chiaro, però, che questo triangolo amoroso non la faccia stare serena. Sul letto insieme al coinquilino e tenendo bassa la voce per evitare che la confessione fosse ascoltata anche dagli altri, Diletta ha confessato di non essere serena. Roberto le piace ma pensare a ciò che ha lasciato fuori la rende triste. Non per questo intende interrompere la loro storia. Affascinata dal compagno di gioco, vuole viversi questa storia d’amore senza pensare a cosa accadrà una volta che entrambi avranno lasciato la Casa del Grande Fratello.

130 CONDIVISIONI
Roberto del Gf13 e il flirt con Luxuria, Diletta racconta cosa c’è stato tra loro
Roberto del Gf13 e il flirt con Luxuria, Diletta racconta cosa c’è stato tra loro
Prima notte bollente al GF13, le coppie si nascondono con le lenzuola
Prima notte bollente al GF13, le coppie si nascondono con le lenzuola
Flavia di U&D risponde a Tommaso: "Ecco perché pensa che l'abbia tradito"
Flavia di U&D risponde a Tommaso: "Ecco perché pensa che l'abbia tradito"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views