video suggerito
video suggerito

Prima notte bollente al GF13, le coppie si nascondono con le lenzuola

Sta cominciando a farsi bollente l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello 13. Roberto, Diletta, Chicca e Giovanni hanno dato libero sfogo alla passione nascosti solo dalle lenzuola.
A cura di Stefania Rocco
321 CONDIVISIONI
Immagine

La prima notte bollente delle copie del Grande Fratello arriva come una manna dal cielo ad allontanare lo spauracchio della chiusura anticipata. Proprio nelle ultime ore, Roberto e Diletta e nella camera accanto Chicca e Giovanni hanno dato libero sfogo alla passione. Già la scorsa settimana c’erano stati i primi avvicinamenti tra queste due coppie ma stanotte la situazione è diventata improvvisamente caldissima. Che Ruberti sia attratto da Diletta è fuori da ogni dubbio. La dolcezza della gieffina ha fatto breccia nel cuore del concorrente romano che è riuscito a conquistarla nonostante il precedente fidanzamento della Di Tanno. Timida e riservata, Diletta non avrebbe mai acconsentito ad andare oltre qualche semplice bacio di fronte all’occhio indiscreto della telecamera. Per ovviare all’inconveniente, Roberto li ha coperti entrambi con le lenzuola (qui il video) in attesa di sperimentare l’utilità della capanna che i ragazzi, proprio nel pomeriggio di ieri, si sono divertiti a costruire.

La notte di Roberto e Diletta
La notte di Roberto e Diletta

Giovanni ha scelto Chicca – Stabilito che il triangolo con Angela non ha motivo di esistere, Giovanni ha scelto di concentrarsi unicamente su Chicca Rocco. La ragazza si è detta più volte disposta a sedurlo ed è questa notte che i primi effetti della sua malia si sono resi visibili. Coperti dalle lenzuola come avevano già fatto i colleghi, la bancaria e l’affascinante coinquilino hanno dato libero sfogo alla passione, scambiandosi carezze rese più ardite dall’oscurità. Peccato per il povero Mirko che, dall’altro lato del letto, cercava di dormire pur avendo come sottofondo musicale le effusioni dei colleghi. E’ ormai chiaro che questo Gf è entrato nel vivo del gioco. Gli elementi per il successo ci sono tutti: già due storie d’amore, un triangolo e una concorrente “bella e impossibile” che sta facendo girare la testa a più di un maschio all’interno della Casa. Greta, però, è stata irremovibile. Nonostante la dichiarazione di Andrea, si è detta non interessata a una storia d’amore in questo momento. Riuscirà il ragazzo a farle cambiare idea?

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views