Terremoto nel mondo del gossip. Diletta Leotta e Daniele Scardina non stanno più insieme. A dare la notizia è stato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, nella notte tra il 15 e il 16 luglio 2020. La conduttrice di Dazn e il campione di pugilato e di MMA sembravano essere una coppia affiatata, ma a quanto pare era da giorni che la situazione andava trascinandosi. Riccardo Signoretti ha promesso nuovi dettagli nel nuovo numero del settimanale di gossip da lui diretto.

Perché Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati

Non sono chiari i motivi della separazione, ma a quanto pare sul fatto che Daniele Scardina e Diletta Leotta non fossero più in buoni rapporti era nell'aria. Sui social network, nessun indizio particolare ha fatto mai pensare a una possibile separazione. È certamente una estate molto movimentata per chi scrive di pettegolezzi. Dopo il triangolo Alessia Marcuzzi-Stefano De Martino-Belen Rodriguez, ora arriva questa nuova notizia a sparigliare le carte e a dettare l'agenda del gossip.

I due insieme da un anno

Diletta Leotta e Daniele Scardina stavano insieme da un anno. Le prime foto insieme risalgono infatti a luglio 2019. Li presentò Gué Pequeno. Lui è conosciuto come King Toretto nell'ambiente del pugilato e della disciplina del MMA. Classe 1992, nato a Rozzano, nella periferia milanese, il 28enne ha iniziato la sua carriera sportiva all'età di vent'anni, dopo aver alimentato la sua passione per la boxe inculcatagli fin da bambino dallo zio. All'età di 21 anni, nel 2013, vince il suo primo premio, il Guanto d'oro e partecipa alla World series of boxing e alla Talent League. Lo scorso anno, nel 2019, ha conquistato un altro riconoscimento importante, vincendo nella categoria di Pesi medi.