La distanza non sembrerebbe avere messo in crisi il rapporto tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina. Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi che ha sorpreso King Toretto e la giornalista e conduttrice Dazn insieme a Milano. Daniele, che vive a Miami, ha raggiunto l’Italia per disputare un incontro sportivo e, dopo avere conquistato il titolo sul ring, è stato raggiunto da Diletta che lo ha intervistato. Galvanizzato dall’esito dell’incontro e dalla presenza della Leotta, ha lasciato il palazzetto in compagnia della giornalista nonostante la massiccia presenza di fotografi. Tempo qualche ora e i due sono stati paparazzati mentre entravano nell’appartamento milanese di Diletta dove hanno trascorso la notte, lasciandolo in momenti diversi solo la mattina successiva.

Il flirt vissuto in estate e le voci di crisi

Diletta e Daniele sono stati fotografati insieme per la prima volta a inizio estate 2019. Sorpresi in barca, hanno ammesso di stare vivendo un flirt, pur senza addentrarsi nei dettagli di quel rapporto. Le voci di crisi si sono fatte strada subito dopo l’estate quando Toretto è stato fotografato a Miami insieme a un’altra donna. Diletta, invece, è sempre rimasta a Milano per lavoro, corteggiatissima sui social e fuori. Il recente incontro tra i due dimostra invece che la passione non si è mai spenta.

È finita tra la Leotta e Matteo Mammì

La relazione tra Diletta Leotta e Matteo Mammì è da considerarsi definitivamente archiviata. La giornalista di Dazn e il dirigente Sky sembravano essere arrivati a un passo dalle nozze quando hanno deciso di lasciarsi. Non hanno mai reso noti i motivi che li hanno spinti a dirsi addio ma pare che sia stato proprio l’argomento matrimonio ad allontanarli: Diletta non si sarebbe sentita pronta a compiere il grande passo.