Il gossip dell'estate è servito: dopo le indiscrezioni sulla storia d'amore appena nata tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina detto “King Toretto”, ecco che il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva la prima foto di quello che sembra essere un bacio tra i due. Le immagini mostrate in anteprima su Instagram dalla firma di Chi Gabriele Parpiglia ritraggono i due mentre si rilassano in barca, immancabilmente in quel di Ibiza.

La relazione con il pugile

Del resto, i due erano già stati ritratti insieme da Spy, sempre nell'isola delle Baleari, nel corso di una passeggiata in cui lui le teneva il braccio intorno alla schiena. La stessa Leotta aveva confermato di essere in vacanza con lui in una Instagram Stories in cui apparivano anche Gué Pequeno e Yusmary Ruano. L'immagine delle effusioni, a questo punto, sembrano non lasciare ulteriore spazio a dubbi. Sarà un semplice flirt estivo o una relazione destinata a durare?

La rottura da Matteo Mammì

La conduttrice televisiva è tornata single soltanto da poco. A giugno, è salita agli onori delle cronache la rottura dallo storico fidanzato Matteo Mammì, dirigente di Sky con cui è stata legata per diversi anni. La coppia sembrava vicina al matrimonio, ma sarebbe stata la Leotta a decidere di rompere, per comprarsi una casa tutta per sé a Milano.

Chi è Daniele Scardina

28 anni, Daniele Scardina è il campione del mondo IBF dei pesi Supermedi. Nato a Rozzano, nella periferia di Milano, si è trasferito a Miami da qualche anno dove vive e si allena. Tutti lo conoscono come "King Toretto". Ha vinto la Cintura WBA di campione dei Caraibi nel 2017 e ha inanellato una serie di vittorie da record, tanto da essere considerato, al momento, il top tra gli italiani. Tra i suoi amici famosi si contano rapper milanesi come Fedez, Sfera Ebbasta, Marracash, e Gué Pequeno. Sarebbe stato proprio quest'ultimo a fare da "galeotto", presentandolo alla Leotta.