È una coppia clamorosa quella che formano Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, diventato una star in Italia con la soap opera Daydreamer. È il settimanale Chi a raccontare la cronaca del loro incontro, una conoscenza che sarebbe cominciata tre settimane fa via Instagram. Sarebbe stato Yaman a fare il primo passo, manifestando il suo interesse sui social nei confronti della bellissima Diletta. Il primo incontro, il 5 gennaio scorso, avrebbe avuto come cornice l’hotel romano che ha fatto da set alle prime foto della loro storia d’amore.

Il 5 gennaio Diletta Leotta a Roma per Can Yaman

Le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono state scattate i primi giorni di gennaio. Diletta sarebbe volata a Roma per raggiungere l’attore il 5 gennaio, per poi ripartire il giorno dopo andare a Napoli per seguire il match con lo Spezia e rientrare in hotel a Roma solo in tarda serata. Nelle immagini scattate quella sera a cena compaiono Diletta, Can e la cantante Arisa, insegnante di canto ad Amici, insieme al compagno Andrea Di Carlo, manager dell’attore turco in Italia. Una foto interessante è quella scattata dai paparazzi della rivista, appostati all’esterno dell’albergo, la mattina del 7 gennaio: Diletta compare sul balcone indossando una giacca di Yaman per ripararsi dal freddo, altro segnale della loro vicinanza. I due avrebbero quindi trascorso il weekend chiusi in camera, uscendo solo lo stretto necessario per impegni di lavoro.

Si frequentano da 15 giorni

Secondo quanto si legge su Chi, Diletta e Can si frequenterebbero da circa 15 giorni. Ma starebbero già facendo sul serio, pronti a uscire allo scoperto. “Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano”, avrebbe confidato la splendida conduttrice 30enne. Per il momento, tuttavia, non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. L’attore turco non è solito condividere la sua vita privata ma per la splendida Diletta potrebbe decidere di fare un’eccezione. Meno abbottonata lei che, pur senza mai svelare troppo, ha disseminato una serie di indizi sui social, come il mazzo di fiori che aveva fatto sapere di avere ricevuto in camera. Una coppia clamorosa, quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta, al punto che la notizia del loro flirt ha già valicato i confini nazionali, arrivando fino in Turchia.