Diletta Leotta nega di avere una relazione con il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Il loro è diventato il gossip dell'estate, dopo la notizia che il volto di Dazn aveva chiuso definitivamente con il pugile Daniele Scardina. A lanciare lo scoop su un ipotetico flirt fra Diletta e il calciatore è Chi, che parla di una serata a porte chiuse in Sardegna, blindatissima, che guarda caso non aveva consentito neanche una foto. Il settimanale riportava persino: "Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single", alludendo ad un incontro con la Leotta. Invece poi si è scoperto che con lui c'era la moglie, Helena SegerHelena, con la quale è felicemente sposato.

La smentita di Diletta Leotta

La conduttrice siciliana ha fatto sapere, tramite i suoi rappresentanti, che tra lei e Zlatan Ibrahimovic non c'è nessuna relazione. Un portavoce lo ha rivelato a SunSport, la sezione sportiva del quotidiano britannico The Sun: "Non c'è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale come ambasciatore di Buddyfit", sono state le sue parole. Come riporta il quotidiano, il calciatore, 38 anni, è sposato da 18 anni con la moglie Helena Seger, 49 anni e insieme hanno avuto due figli, Maximilian e Vincent.

Nessuna foto della cena con la Leotta

Insomma, tutto falso, secondo Diletta Leotta. Eppure secondo Chi, il calciatore avrebbe "confidato ad un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia", nonostante la moglie e la sua famiglia di mezzo. I due si sarebbero conosciuti meglio per via dell'app sportiva che entrambi sponsorizzano come testimonial. Dopo il lancio pubblicitario di luglio, che aveva destato non poca simpatia viste le gag tra la Leotta e Ibra. Mentre diversi siti sportivi stranieri diffondono il gossip, resta il dubbio che sia tutta una montatura, visto che non ci sono prove dei loro incontri: "La stampa italiana afferma che il calciatore è interessato a un'altra donna, che ha conosciuto questa primavera" e poi aggiungono "ma non ci sono immagini della cena […] i due sono usciti separati […] e Ibrahimovic ha trascorso gli ultimi giorni in vacanza a Saint-Tropez con la moglie".