17 Luglio 2020
16:49

“Finita tra Diletta Leotta e Daniele Scardina”, ma lui commenta: “Bla bla”

Il commento del pugile “King Toretto” che attacca il chiacchiericcio suona come una smentita al gossip lanciato da Nuovo sulla presunta rottura da Diletta Leotta: “Bla bla bla” scrive su Instagram Stories. Lo sportivo e la conduttrice erano stati paparazzati per la prima volta insieme un anno fa.
A cura di Valeria Morini

Il nuovo gossip dell'estate è la presunta rottura tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, il pugile conosciuto anche come "King Toretto". Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Nuovo sull'ultimo numero, ma un post pubblicato dallo stesso Scardina sembra smentire tutto. Benché non siano arrivate dichiarazioni ufficiali e chiare né da parte della conduttrice né dallo sportivo, la Instagram Story in questione parla chiaro: "Bla bla bla", è il commento di Scardina al chiacchiericcio.

La coppia insieme da un anno

L'eloquente frecciatina del pugile è riferito al gossip sulla sua storia con la Leotta? I due si sono legati al 2019, poco tempo la rottura tra la presentatrice sportiva e lo storico compagno Matteo Mammì. Era proprio il luglio 2019, quando venivano diffuse le prime immagini della Leotta insieme a Toretto, fotografati insieme in barca al largo di Ibiza. Per quanto costantemente "inseguita" dai paparazzi, la coppia ha mantenuto un basso profilo e da sempre la Leotta parla poco di gossip e della sua vita privata.

Chi è Daniele Scardina

Nato a Rozzano il 2 aprile 1992, Daniele Scardina ha ereditato la passione per il pugilato dallo zio e ha avviato la sua carriera a 20 anni.  Nel 2013 ha vinto il Guanto d'oro e ha partecipato alle World Series of Boxing e alla Talent League. Dal 2015 si è trasferito negli Stati Uniti insieme al fratello Giovanni e ha iniziato ad allenarsi da professionista nella 5th Streeth Gym a Miami con Dino Spencer. Nel marzo 2019 ha conquistato il titolo internazionale della categoria Pesi supermedi della International Boxing Federation. Tra i suoi miti c'è Mike Tyson, il cui volto è immortalato in uno dei numerosissimi tatuaggi che coprono il suo corpo. Ha conosciuto la Leotta grazie all'interessamento del comune amico Guè Pequeno.

Diletta Leotta in Sicilia dalla sua famiglia, manca Daniele Scardina
Diletta Leotta in Sicilia dalla sua famiglia, manca Daniele Scardina
205.696 di Social Spettacolo
Canino a Daniele Scardina: "Non sei più fidanzato con Diletta Leotta?", il pugile non risponde
Canino a Daniele Scardina: "Non sei più fidanzato con Diletta Leotta?", il pugile non risponde
"Diletta Leotta e Daniele Scardina non stanno più insieme", ad annunciarlo Riccardo Signoretti
"Diletta Leotta e Daniele Scardina non stanno più insieme", ad annunciarlo Riccardo Signoretti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni