La bella conduttrice Diletta Leotta è stata avvistata negli scorsi giorni a Napoli, come ha documentato anche sul suo profilo Instagram pubblicando diverse foto in cui è ritratta con il panorama partenopeo alle spalle. Ma il motivo non è quello che si era pensato inizialmente.

A Napoli per girare il film di Morelli

Dopo la rottura con Matteo Mammì, la siciliana ormai volto iconico della cronaca sportiva, era stata oggetto di un intenso chiacchiericcio, con cui si è cercato di attribuirle svariati flirt, tra cui quello con il pugile Daniele Scardina, smentito prontamente da entrambi dopo varie paparazzate che li avevano immortalati insieme nelle acque di Ibiza. Dalle calette spagnole Diletta Leotta è passata alle insenature campane e si è lasciata affascinare dalle bellezze di Partenope, ma in realtà il motivo per cui si trova a Napoli non ha nulla che vedere con le vacanze da sogno, ma si tratta di lavoro. La madrina di Dazn sarà, infatti, interprete del nuovo film di Giampaolo Morelli, la commedia di cui è autore, regista e attore ovvero "Sette ore per farti innamorare".

Un'estate ricca di successi

Si pensava, inizialmente, che la Leotta fosse a Napoli per girare una parte del programma "W Radio Playa Rimini", che la vede nel ruolo di conduttrice al fianco di Daniele Battaglia e del duo comico dei Panpers, famoso per le apparizioni a Colorado, su Italia 1. A quanto pare, invece, sarà una delle protagoniste del film che vede nel cast anche Serena Rossi e Diana Del Bufalo e di cui, proprio nelle scorse settimane, sono iniziate le riprese della pellicola che vedremo nelle sale non prima del prossimo anno. Insomma un'estate di successi quella di Diletta Leotta che si consola sul lavoro senza però dimenticare del tempo per lei, concedendosi tra una pausa e l'altra dal set, qualche giro in barca tra le isole campane. Ovviamente il cast della pellicola d'esordio di Giampaolo Morelli sarà per la maggior parte made in Naples, tra i volti noti che vi compariranno ci sarà anche Fabio Balsamo, volto dei The Jackal. Con un post su Instagram l'attore conferma la partecipazione della conduttrice nella nuova veste di attrice e scherza su una presunta storia tra loro due, ritratti insieme in una foto scattata durante un momento di pausa dalle riprese:

Non sono solito parlare della mia vita privata…ci tengo alla mia privacy e a quella delle persone a me vicine…Ma Dily ci teneva a mostrarmi al mondo. Ecco ora tutti sanno.