28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Pagliano difende il suo amore per Leonardo Greco: Bubi, vergognati

Diletta Pagliano risponde su Facebook alla lettera di Bubi, pubblicata sul settimanale di gossip Dipiù, difendendo se stessa e il suo rapporto con Leonardo Greco.
A cura di alessia mancini
28 CONDIVISIONI
Leonardo e Diletta in discoteca

Diletta Pagliano risponde alla lettera di Bubi. La 40enne si era scagliata contro la dolcissima corteggiatrice, dichiarando a gran voce: Leonardo Greco è un burattino nelle tue mani. Ora è la scelta di Leonardo Greco a dire la sua: "La lettera che mi hai  inviato attravero Di Piu’ è davvero maligna, visto che tu, correggimi se sbaglio, non mi hai mai conosciuto a telecamere spente". Queste sono le parole di esordio.

Facebook diventa ancora una volta lo strumento di comunicazione prediletto dai protagonisti di Uomini e Donne. Diletta Pagliano continua e accusa la sua ex rivale in amore: "E’ inutile che ora fai la donna per bene, scrivendo che mi stimi: la verita’ è che ti sei messa al pc solo per cercare di modificare la pessima idea che molte persone hanno di te. Tutti sanno che sulla tua pagina di facebook, il sito dove le persone fanno amicizia, continui ad insultare sia me sia il mio uomo : vergognati".

Dopo il bacio del sì tra Leonardo Greco e Diletta  Pagliano è sbocciato l'amore, ma Bubi ancora non si rassegna all'evidenza, tanto che la giovane corteggiatrice difende il suo rapporto con l'ex tronista: "Nelle tue parole si percepisce il grande rancore che ti porti dentro: la tua lettera non ha altri motivi se non quello di cercare di rovinare la nostra coppia. Credimi, Leonardo non mi sta usando. P

rovi rabbia, forse invidia, ma di certo non mi vuoi nemmeno un briciolo di bene".

Insomma sembra proprio che la guerra a Uomini e Donne non sia ancora finita e Diletta lancia un'ultima scoccata a Bubi: "L’unica che sta usando i nostri nomi sei tu, perche’evidentemente non sai piu’ come apparire sfruttando di riflesso la nostra immagine. Bubi sappi che per noi sei un capitolo chiuso. Come tu mi hai teso la mano, io ti tendo la mia. insieme a Leo ti suggeriamo e consigliamo con altrettanta gentilezza, visto che sei una donna di un certo spessore di girare definitivamente pagina". Sarà arrivato il messaggio?



28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views