15 Maggio 2011
12:31

Diletta Pagliano festeggia il compleanno con Leonardo Greco

Diletta Pagliano ha festeggiato il suo compleanno insieme a Leonardo Greco e ad alcuni amici in una nota discoteca milanese lontana dalla telecamere di Uomini e Donne.
A cura di alessia mancini
Diletta Pagliano festeggia il compleanno

Il bacio del sì tra Leonardo e Diletta ha sancito la nascita di una delle storie d’amore più belle di Uomini e Donne. I due piccioncini ormai sono inseparabili e non perdono occasione per mostrare all’Italia intera quanto il loro sia un legame saldo e soprattutto al riparo dalle continue accuse di Barbara Barbieri.

Ieri la coppia ha festeggiato insieme il compleanno della dolcissima 20enne. Il luogo scelto per spegnere le candeline era una nota discoteca milanese e sulla fanpage ufficiale dei due innamorati è stata pubblicata una loro foto insieme prima dei festeggiamenti. Tutto questo capitava, mentre Bubi chiudeva Fb dopo lo schiaffo di Tina Cipollari, un modo per protestare contro la violenza gratuita.

Non è la prima volta che il social network tiene informati i fandei protagonisti di Uomini e Donne sui loro spostamenti. Di certo la notizia del compleanno di Diletta Pagliano riempirà di gioia i sostenitori della coppia che possono finalmente toccare con mano quello che le immagini della televisione ci rimandano. Insieme ai due piccioncini erano presenti anche alcuni amici.

Insomma mentre i nuovi tronisti di Uomini e Donne si accingono a scegliere, Diletta e Leonardo continuano a farlo tutti i giorni, nonostante le prime liti e nonostante le ospitate televisive vedano sempre nascere scontri con la vulcanica 40enne. Oggi però è un giorno di festa. Diletta Pagliano compie gli anni e al fianco dell’ex corteggiatrice c’era il suo principe azzurro. Un party perfetto anche senza George Clooney!

Leonardo Greco regala un solitario a Diletta Pagliano
Leonardo Greco regala un solitario a Diletta Pagliano
Leonardo Greco sceglie di convivere con Diletta Pagliano
Leonardo Greco sceglie di convivere con Diletta Pagliano
Diletta Pagliano difende il suo amore per Leonardo Greco: Bubi, vergognati
Diletta Pagliano difende il suo amore per Leonardo Greco: Bubi, vergognati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni