3 Aprile 2015
17:38

Andrea Diprè: “Non sfrutto Sara Tommasi, semmai è lei a guadagnarci”

Nega di aver sfruttato la fama di Sara Tommasi, Andrea Diprè che non ci sta a passare da aguzzino e racconta che, dalla relazione, sarà piuttosto lei a guadagnarci.
A cura di Stefania Rocco

Smentita la notizia della gravidanza (sarebbe stato una specie di Pesce d’aprile), Andrea Diprè racconta a Vanity Fair che non starebbe sfruttando la fama della sua futura moglie, semmai starebbe accadendo il contrario. La relazione tra loro è nata come un fulmine a ciel sereno. Sara, tornata agli eccessi del passato, ha annunciato che sposerà Diprè a Las Vegas e pare anche che il “filosofo” divo di Youtube stia pensando di regalarle la squadra del Parma. Si tratta di una coppia che ha fatto discutere ma guai ad accusare Diprè di aver sfruttato la loro relazione. L’uomo risponde in questo modo:

Come si permette Selvaggia Lucarelli di dire che sto sfruttando Sara Tommasi? La nostra è una relazione vera, semmai è la Tommasi a guadagnarci. Sa quante visualizzazioni avevano prima i suoi video?

Il riferimento alla Lucarelli trova spiegazione nelle parole spese dalla giornalista qualche giorno fa, quando fece a presente che chiunque avesse sfruttato Sara avrebbe rischiato la galera considerando il presunto stato di salute mentale precario del’ex showgirl. Andrea dice che le nozze con Sara ci saranno. Sarà un matrimonio faraonico quello tra loro, da festeggiare a Las Vegas:

Io non riconosco le leggi dello Stato italiano, ci sposiamo con rito dipreista, non abbiamo deciso i dettagli, ma sarà a fine maggio a Las Vegas, lo voglio insieme faraonico e intimo.

E con rito “dipreista” fa riferimento alla religione di cui dice di essere a capo. Parlando di Sara, sta bene attento a non chiamarla mai per nome, si riferisce a lei come alla “Tommasi”. Ma non nega di essere legato a lei dal medesimo stile di vita: “Ci accomuna essere cresciuti in contesti rigidi e aver scelto vite poco ortodosse, devote al sesso e allo sballo”. È una relazione che sembrerebbe star bene a entrambi, nonostante tutto e in barbe alle critiche spietate che i due si stanno attirando addosso.

Tutti contro Andrea Diprè: "Salviamo Sara Tommasi, sta male e lui la sfrutta"
Tutti contro Andrea Diprè: "Salviamo Sara Tommasi, sta male e lui la sfrutta"
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi regalerà il Parma"
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi regalerà il Parma"
80.607 di Spettacolo Fanpage
Andrea DiPrè e il bacio hot con Sara Tommasi
Andrea DiPrè e il bacio hot con Sara Tommasi
40.963 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni