Divorzio Depp-Heard, il giudice estende l’ordinanza restrittiva nei confronti dell’attore
La fine burrascosa del matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard si arricchisce di un'altra tappa. In queste ore si è tenuta una nuova udienza, nell'ambito delle accuse di violenza domestica mosse dall'attrice nei confronti del suo ex compagno.
I diretti interessati non si sono presentati in aula. Amber Heard era impegnata a Londra, sul set di Justice League. Nella pellicola diretta da Zack Snyder interpreterà il ruolo di Mera. Johnny Depp, invece, si sta godendo una lunga vacanza a Ibiza.
Nonostante la loro assenza, il giudice ha preso la sua decisione. Ha esteso l'ordinanza restrittiva nei confronti dell'attore fino al 17 agosto, data in cui si terrà anche la prossima udienza. Johnny Depp non si era presentato nemmeno all'udienza precedente e la sua legale Laura Wasser aveva spiegato che non ha intenzione di deporre in tribunale.
L'accusa di Amber Heard: "Johnny Depp mi ha picchiata"
Amber Heard, rappresentata dall'avvocato Samantha Spector e dal co-difensore Joseph P. Koenig, sostiene che Johnny Depp l'abbia picchiata in più occasioni e ha chiesto al giudice di impedire all'attore di avvicinarsi a lei. Nella deposizione di Amber Heard si legge:
"È ampiamente conosciuto l'abuso che Johnny fa di droga e alcolici. È spesso paranoico e il suo temperamento mi spaventa perché più volte è risultato fisicamente pericoloso o una minaccia per la mia vita. Durante tutta la nostra relazione, Johnny ha abusato verbalmente e fisicamente di me. Ho sopportato troppi abusi emotivi, verbali e fisici che includono aggressioni, umiliazioni e ostilità nei miei confronti, ogni volta che mettevo in dubbio la sua autorità o ero in disaccordo con lui. Vivo nella paura che Johnny possa tornare a casa per spaventarmi fisicamente o emotivamente".