26 CONDIVISIONI

Donatella Buccino difende Cristina: “Alex l’ha usata, Katarina stia attenta” (VIDEO)

Il presunto flirt tra Cristina Buccino e Alex Belli non si sarebbe mai verificato. A dichiararlo è Donatella, sorella della sexy naufraga, che invita Katarina Raniakova a fare attenzione a suo marito: in fondo, è lui quello sposato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

Fino a questo momento, Cristina Buccino è stata la destinataria delle critiche più assurde a causa del presunto flirt con Alex Belli. La sexy naufraga è stata addirittura accusata di averlo circuito, approfittando dell’amicizia nata con lui sull’Isola dei Famosi per emergere e indurre il pubblico a parlare di questa storia. Secondo Donatella, sexy sorella di Cristina, le cose non starebbero affatto così. È ai microfoni di Fanpage che la giovane e bellissima studentessa ha scelto di rilasciare la sua prima intervista per difendere a spada tratta sua sorella dopo le critiche che le sono piovute addosso. Donatella ne è certa: a Cristina, Alex non piace. Tra loro ci sarebbe stato solo un principio di amicizia che però sembrerebbe essersi anche interrotto. In Honduras, Cristina si sarebbe accorta di essere stata usata dal compagno di gioco al fine di mettere in piedi la strategia che l’avrebbe condotto alla vittoria. Donatella risponde anche a Katarina Raniakova, moglie di Belli, a cui consiglia di fare molta attenzione a suo marito: in fondo, è lui quello sposato e sarebbe stato lui ad avvicinarsi a Cristina con malizia, non certo il contrario. La minore delle sorelle Buccino (che sono tre, al di là della confusione che esiste ancora sul web) approfitta di questo spazio anche per smentire le voci secondo cui lei, Mary e Cristina si sarebbero rivolte al chirurgo. Le bellissime labbra piene che sfoggiano tutte e tre sarebbero solo il frutto dell’intervento generoso di madre natura, niente sul quale la chirurgia abbia mai posato le mani.

C’è un altro punto che Donatella intende smentire e riguarda il presunto flirt con Raffaele Palladino, attaccante del Parma. Tra loro c’è solo una profonda amicizia, tant’è vero che su Instagram Donatella ha proprio pubblicato una foto in cui posano insieme accompagnata alla didascalia “Twins”, che sta per “gemelli”. Non c’è niente di romantico tra loro e la minore della Buccino giura che per il momento nel suo cuore non ci sarebbe alcun uomo. Sebbene giovanissima, ha scelto di concentrarsi sull’Università – a breve otterrà la laurea – e sull’esperienza di Cristina sull’Isola, esperienza che si augura possa terminare al più presto e restituirle sua sorella.

26 CONDIVISIONI
La moglie di Alex Belli: "Non mi tradirà con Cristina Buccino, è lei a provarci"
La moglie di Alex Belli: "Non mi tradirà con Cristina Buccino, è lei a provarci"
Cecilia difende Cristina Buccino: "Se Alex è sposato cazz* suoi, mica hanno limonato"
Cecilia difende Cristina Buccino: "Se Alex è sposato cazz* suoi, mica hanno limonato"
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni