17 Settembre 2017
11:45

Donatella Buccino si è sposata, le sorelle Cristina e Maria Teresa damigelle sexy

Tutto quello che c’è da sapere sulle nozze della sorella minore di Cristina Buccino, che ha impalmato l’imprenditore Nico Guido in una romantica cerimonia celebrata a Capri.
A cura di Valeria Morini

Mesi fa, si mormorava della sorelle Buccino come possibili partecipanti al Grande Fratello Vip. Ora sappiamo una delle ragioni per cui non le vediamo dentro la Casa più spiata d'Italia: la più piccola, Donatella, si è sposata ieri a Capri, in una romantica cerimonia di nozze di cui Cristina (ex concorrente dell'Isola dei Famosi) e Maria Teresa sono state bellissime damigelle. Il fortunato sposo è l'imprenditore Nico Guido.

Il matrimonio di Donatella Buccino e Nico Guido

Celebrate sull'isola romantica per eccellenza, le nozze hanno avuto luogo in una chiesetta di Capri e il ricevimento si è tenuto su una terrazza affacciata sul mare, a Lido del Faro. I due sposi elegantissimi (Donatella ha indossato un vestito principesco in tulle e pizzo con un lungo velo) si sono recati nella location della festa in ape car. A fare da testimoni alla sposa sono state appunto Maria Teresa e Cristina Buccino, splendide in identici abiti da sera a fiori.

Chi sono le sorelle Buccino

Sono già state battezzate le Kardashian italiane: del trio di sexy sorelle, la più celebre è Cristina Buccino, che ha partecipato all'Isola dei Famosi e ha avuto una relazione con Claudio D'Alessio e, pare, un flirt con Marco Borriello. Modella da quando aveva 17 anni, ha partecipato anche ai programmi "Tutto x tutto",  "Artù" e "L'eredità". Ha confessato di aver avuto brutti problemi di salute dopo l'Isola, ma l'esperienza di naufraga l'ha resa una star seguitissima sui social: ai tempi, venne criticata per il feeling instaurato in Honduras con Alex Belli (all'epoca sposato), ma fu proprio Donatella a difenderla ai microfoni di Fanpage.it.

La notorietà di Cristina si è allargata alle sorelle, anche loro molto amate sul web. Da tempo, le Buccino hanno annunciato che saranno protagoniste di un reality, proprio come Kim Kardashian & Co. Donatella ha studiato biologia mentre Maria Teresa è laureata in architettura ed è conosciuta anche per la passata relazione con il calciatore Raffaele Palladino.

Chi Nico Guido, neomarito di Donatella

In attesa di vederla in tv con le sorelle, Donatella si gode per il momento la luna di miele con Nico Guido. Lui è un imprenditore ed è proprietario del marchio Vasinikò, che esporta in diverse città italiane la cucina napoletana. A gennaio, con il socio Mimmo Gravino, Guido ha aperto a Milano LabMoscova, un locale di lusso già amatissimo da vip.

Cristina Buccino sexy in intimo: le immagini dello shooting
Cristina Buccino sexy in intimo: le immagini dello shooting "bollente"
11.041 di Social Spettacolo
Cristina Buccino in palestra: l'allenamento è sexy
Cristina Buccino in palestra: l'allenamento è sexy
Cristina Buccino fa perdere la testa ai fan: balletto sexy su Instagram
Cristina Buccino fa perdere la testa ai fan: balletto sexy su Instagram
106.470 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni