2 Ottobre 2015
00:10

Donna e David di Berverly Hills erano una coppia anche nella vita?

Sottoposta ad un test con la macchina della verità in un programma tv Tori Spelling ha lasciato intendere ci sia stato subito un colpo di fulmine la prima volta che ha stretto la mano a Brian Austin Green quando avevano sedici anni. E quando la produttrice ha ipotizzato abbia perso con lui la verginità, lei non ha negato del tutto.

Tori Spelling e Brian Austin Green abbiamo imparato a conoscerli così, come Donna e Davi di Beverly Hills 90210, il tv drama che ha fondamentalmente fatto da capostipite a questo genere televisivo, avviando una moda che è passata per Dawson's Creek e O.C. negli anni successivi. I due, che sono riusciti a rimanere, anche se galleggiando e non esattamente godendo della stessa visibilità degli anni '90, hanno interpretato sin dall'inizio i componenti di una coppia che, nonostante poi la rottura nel corso delle stagioni di Beverly Hills, alla fine del telefilm suggellavano quella conclusione con il loro matrimonio, che in qualche modo chiudeva il cerchio.

In passato Tori Spelling ha lasciato credere ci potesse essere stata una storia con Luke Perry, ma anche con Jason Priestlye, eppure non si era mai sentito di una possibile relazione proprio con Brian Austin Green, che in effetti poteva essere il personaggio più vicino a lei. Nei prossimi giorni andrà in onda in America un programma dal titolo "Tori Spelling: Celebrity Lie Detector", nel quale l'attrice, figlia del noto produttore Aaron Spelling, il quale produsse proprio Beverly Hills oltre ad altre decine di telefilm di grande successo, si sottopone ad un test della verità con una macchina pronta a verificare l'attendibilità delle sue risposte riguardanti tutta la sua vita. Quando le è stato chiesto se avesse perso la verginità con uno dei membri del cast di Beverly Hills ed è stato fatto il nome di Brian Austin Green, lei non ha negato del tutto, rispondendo in un modo che potrebbe lasciar presagire un responso positivo:

Brian e io eravamo i più giovani, avevamo solo 16 anni. Ma ricordo la prima volta che mi ha stretto la mano, ho avuto i brividi.

La Spelling, negli ultimi anni, non ha attraversato momenti grandiosi per quel che riguardasse la sua vita sentimentale, visto il distacco dal marito per il tradimento di quest'ultimo, prima di un ricongiungimento che ha avuto comunque le sue difficoltà. E lo stesso Brian Austin Green ha visto finire il suo matrimonio con Megan Fox, separazione per la quale lui, che ha introiti inferiori rispetto all'ex moglie, percepirà il sussidio matrimoniale.

Jennie Garth ha sposato David Abrams, Kelly di
Jennie Garth ha sposato David Abrams, Kelly di "Beverly Hills" dice sì per la terza volta
Amanda Lear e l'amore con David Bowie:
Amanda Lear e l'amore con David Bowie: "Durò due anni ma mi scombussolò la vita"
Morta l'attrice Denise Dowse, lutto nel cast di Beverly Hills 90210
Morta l'attrice Denise Dowse, lutto nel cast di Beverly Hills 90210
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni