Dopo Buffon, Alena Seredova torna a sorridere con i suoi figli (FOTO)
È tutto pronto per l'inizio dei Mondiali di calcio. Gigi Buffon è volato in Brasile. Prima però, come riporta la rivista "Chi", ha incontrato Ilaria D'Amico a Firenze, per un fugace saluto. Nelle scorse settimane, il portiere ha ribadito la grande stima che nutre nei confronti di Alena Seredova e ha aggiunto:
"Spero che venga in Brasile insieme ai bambini, mi farebbe molto piacere."
Almeno per il momento, però, la bellissima modella sembra aver declinato l'invito. Nei giorni scorsi, Alena Seredova è stata paparazzata all'uscita del ristorante Petit Bistrot. Con un vestito blu, stretto in vita da una cintura nera, la Seredova è apparsa elegantissima. Si è fatta accompagnare all'auto da un uomo misterioso, che ha poi ha salutato con grande affetto. Gli scatti che immortalavano la scena, e pubblicati da "Novella 2000", hanno subito fatto urlare ad una nuova storia d'amore, ma chiaramente è troppo presto per sbilanciarsi a proposito.
Alena Seredova si dedica ai suoi due figli
Intanto, in questi giorni, la statuaria ex compagna di Buffon, si è concessa un pomeriggio di sano divertimento con i figli e la famiglia. Alena Seredova ha portato Louis Thomas e David Lee, in un famoso parco divertimenti del Veneto. Le foto pubblicate dal settimanale "Chi", immortalano i bambini con una corona di carta sul capo e un orsacchiotto di peluche tra le mani, in sella ad un cavallo. Mamma Alena, intanto, sorride con un gruppo di amici. Tra di loro spicca un volto noto. Si tratta di Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann. Le due chiacchierano, sorridono e se ne vanno in giro tenendosi sottobraccio. Alena Seredova, dunque, sembra aver trovato nell'affetto della famiglia e degli amici più cari, la chiave giusta per dare il via ad una nuova vita.