546 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo Cecilia Rodriguez tocca a Elisabetta Gregoraci, “vittima” di una doccia bollente

Dopo Cecilia Rodriguez, anche Elisabetta Gregoraci finisce nel mirino per una doccia fin troppo bollente. La moglie di Flavio Briatore è stata fotografata in barca mentre cerca di lavarsi al meglio, inconsapevole dell’obiettivo sempre vigile dei paparazzi.
A cura di Stefania Rocco
546 CONDIVISIONI
Immagine

Non c’è pace per le vip nostrane, nemmeno sotto la doccia. Dopo Cecilia Rodriguez, tocca a Elisabetta Gregoraci finire nel mirino dell’obiettivo sempre vigile dei paparazzi. La soubrette, moglie di Flavio Briatore, è stata fotografata in barca mentre cerca di lavarsi meglio che può dopo qualche tuffo nell’acqua salata. Purtroppo per lei, appostati poco lontano ci sono gli immancabili fotografi che finiscono per catturare alcune scene di questo momento “bollente”. Le foto sono state pubblicate dalla rivista Nuovo.

La doccia di Cecilia al GF Vip

Meno di una settimana fa, è toccato a Cecilia Rodriguez offrire uno spettacolo di questo tipo. Nel corso della seconda puntata del Gf Vip 2017, la sorellina di Belén si è concessa una doccia in diretta, necessaria per ripulirsi dopo una prova. Gli spettatori hanno osservato con attenzione ogni movimento della fidanzata di Francesco Monte, fino all’immancabile discesa nelle parti intime che ha infiammato il pubblico sui social network.

Con la Gregoraci non c‘è Flavio Briatore

Le foto sono state scattate durante una gita in barca a Montecarlo che Elisabetta ha organizzato insieme al figlio Nathan Falco. Assente, come accade sempre più di frequente, il marito Flavio, probabilmente impegnato altrove per lavoro.

Non si spengono le voci di crisi

Le continue assenze di Briatore, tuttavia, non fanno altro che rinfocolare le voci di crisi che circolano ormai da anni sul conto dei due. Sebbene Briatore abbia smentito il divorzio dalla compagna, è sempre più difficile fotografare i due insieme. La Gregoraci, a differenza del passato, non parla più volentieri della sua vita privata. Ci ha pensato il marito a negare una separazione in corso, ma gli addetti ai lavori ne parlano ormai come di una certezza.

546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views