video suggerito
video suggerito

Dopo Francesco Monte, Chiara Carlini approda a Miss Italia

Chiara Carlini, rivale di Teresanna Pugliese nei mesi in cui corteggiava Francesco Monte, sarà a Miss Italia 2012. La giovane si contenderà insieme alle altre 100 concorrenti, la fascia della più bella d’Italia.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Chiara Carlini, rivale di Teresanna Pugliese nei mesi in cui corteggiava Francesco Monte, sarà a Miss Italia 2012

Tra le 101 finaliste di Miss Italia 2012 ci sarà anche Chiara Carlini, un volto noto ai telespettatori del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e in onda nel pomeriggio di Canale 5. La ragazza è stata infatti tra le corteggiatrici di Francesco Monte. Arrivata quando ormai Teresanna era già ritornata in studio per giocarsi la sua tardiva chance di conquistare l'uomo dei suoi sogni, Chiara è stata una tra le tre predilette del tronista per un certo numero di puntate. Francesco era infatti rimasto colpito dalla sua bellezza senza imperfezioni tanto da averle dedicato la sua attenzione per diverso tempo, nel tentativo di comprendere se Chiara avesse gli attributi giusti per diventare una degna rivale della Pugliese.

chiara carlini

Purtroppo, contro Teresanna non c'è stata storia e la scelta di Francesco lo ha ampiamente dimostrato. Pur avendo perso Monte, la Carlini non ha però rinunciato ai suoi sogni di gloria e alle velleità in campo artistico. Grande è stata la sorpresa quando il suo nome è comparso tra le aspiranti Miss Italia in gara quest'anno. La ragazza ha conquistato la fascia di Miss Cinema Lazio ed è entrata di diritto tra le 101 finaliste al concorso che andrà in onda il 9 e il 10 settembre su Rai Uno. La giovane dovrà scontrarsi con un gruppo di agguerritissime colleghe tra le quali spiccano la pentita del Bunga Bunga Chiara Danese e diverse altre giovani non proprio sconosciute al grande pubblico. Il tifo per Chiara è già altissimo, anche grazie alle fan raccolte con Uomini e Donne. La bellezza e la grazia, si spera, faranno il resto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views