Dopo il suicidio di L’wren Scott, Mick Jagger ricomincia da Melanie Hamrick
Ora è ufficiale: Mick Jagger ha una nuova compagna. Lei si chiama Melanie Hamrick, è una ballerina statunitense dell'American
L'Wren Scott, dal 2001. Solo tre mesi dopo, a giugno, Mick e Melanie erano stati fotografati insieme sul balcone di un hotel a Zurigo, in Svizzera.
Nonostante l'iniziale shock per la morte della Scott, con conseguente interruzione del tour degli Stones, il frontman era tornato a calcare i palchi degli stadi di tutto il mondo (indimenticabile il concerto tenutosi al Circo Massimo di Roma il 22 giugno) e si faceva persino vedere in dolce compagnia. Non erano mancate le polemiche per il nuovo amore nato a così poca distanza dal lutto, accese soprattutto da un commento della sorella di L'Wren Scott: "Mi chiedo davvero cosa stia pensando Jagger e quali siano realmente i suoi sentimenti. La realtà è che non cambierà mai".
Secondo quanto racconta il New York Post, il primo incontro tra Jagger e la Hamrick è avvenuto il 6 marzo in Giappone, quando un gruppo di ballerini, tra cui Melanie, sono stati invitati nel backstage degli Stones. Tra i due evidentemente è scattato qualcosa, dal momento che hanno deciso di scambiarsi i contatti (sarebbero peraltro vicini di casa a New York) per poi ritrovarsi poco la morte di L'Wren.
E pensare che la ballerina ha avuto in precedenza una lunga relazione con il collega José Manuel Carreño, la quale avrebbe dovuto culminare in un matrimonio che non è mai stato celebrato. Evidentemente, al di là di ogni differenza di età, il fascino di un idolo del rock come Jagger non tramonta mai, come dimostrano le sue numerose relazioni con donne bellissime, dalla storica Marianne Faithfull a Jerry Hall, fino alle storie "segrete" con Carla Bruni e Angelina Jolie. Le parole più eloquenti sono quelle di un'amica della Hamrick, intervistata dal "Post":
È stato uno choc. Voglio dire, parliamo di Mick Jagger. Chi diavolo ha la possibilità di uscire con Mick Jagger?! È una leggenda.