Dopo l’aggressione, Lo Passo riparte da Roberta: “È l’amore della mia vita”
Alessio Lo Passo si è lasciato ormai alle spalle l'aggressione subita a Milano nei mesi scorsi. Intervistato dalla rivista Vip, ha ripercorso la sua esperienza nel mondo dello spettacolo, partendo dall'esperienza sul trono di "Uomini e Donne":
"Sono cambiato e cresciuto, mi ha aperto molte strade, anche se ho scelto di diventare imprenditore. Del mio passato non rinnego niente: rifarei tutto, perché se oggi sono quello che sono, sia lavorativamente che a livello sentimentale, è grazie al mio passato. Ho vissuto la mia vita a 360 gradi senza privarmi di nulla e oggi sto bene con Roberta e i suoi figli".
Questo è un periodo molto positivo per lui. Il giovane, infatti, si sente realizzato sia nel lavoro che nella vita privata:
"Sono molto soddisfatto della mia vita: il mio negozio va meglio, nonostante il periodo di crisi. A 31 anni ho finalmente trovato l’amore della mia vita: meglio tardi che mai! Roberta è una donna fantastica, per lei ho messo la testa a posto e posso ritenermi molto fortunato. Proprio in questi giorni ci stiamo trasferendo nella casa che abbiamo acquistato, siamo davvero una famiglia e vogliamo viverci la nostra vita di coppia. […] Ognuno continuerà a gestire la propria attività: io il mio negozio di abbigliamento a Monza, lei l’hotel a Forte dei Marmi".
Ha raccontato, infine, di essersi concesso una vacanza insieme a Roberta e ai suoi figli:
"Il 26 dicembre siamo partiti per una crociera a Dubai, Abu Dhabi e nell’Oman. E’ stata un’esperienza fantastica: per la prima volta siamo partiti con i figli di Roberta ed è stata una delle vacanze più belle per noi. Dubai è un posto straordinario e credo che per Pasqua ci torneremo!"