7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo Nicole Minetti e la Tommasi, per Simone Giancola c’è Veridiana

Simone Giancola, il playboy ex di Nicole Minetti e Sara Tommasi, ha nuovamente trovato l’amore accanto all’ex velina Veridiana Mallmann. La donna, dopo aver accantonato il flirt con Rocco Pietrantonio, si dice finalmente felice.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Veridiana Mallmann

Terminata la storia tra Simone Giancola e Nicole Minetti, il noto imprenditore milanese, con la fama da playboy, è riuscito finalmente a conquistare una bellissima bionda, l’ex velina Veridiana Mallmann. Proprio lui che, pur dopo essere stato fidanzato con alcune delle brune più belle d’Italia, dichiarava di preferire le donne belle, bionde, alte e con gli occhi azzurri, è finalmente riuscito a trovare una donna che rispecchi in pieno i suoi canoni estetici. A ufficializzare la loro relazione è stata la stessa Mallmann che, in un’intervista a Vero, si è detta finalmente felice della scelta intrapresa, dopo il fugace flirt con Rocco Pietrantonio, risoltosi in maniera non proprio amichevole.

L’AMORE TRA GIANCOLA E VERIDIANA: Al settimanale che l’ha intervistata, l’ ex velina di Striscia la notizia ha deciso di aprire il suo cuore e spinta da questa nuova e travolgente passione vissuta con quello che nell’ambiente milanese viene definito come “lo scapolo trentenne più ambito del momento” ha dichiarato:

Mi sento come se fossi stata investita da un raggio di sole: sto troppo bene, ho ritrovato finalmente il mio spirito e la mia energia. Quando è arrivato nella mia vita, non mi aspettavo certo che succedessero tutte queste cose belle. Ci hanno presentato amici comuni. L’intesa è nata immediatamente: abbiamo iniziato a parlare e poi non ci siamo più lasciati. Stiamo molto bene insieme, questa persona mi ha restituito il sorriso. Adesso sto bene, noi due insieme stiamo bene e questa è l’unica cosa che conta.

Ritorna a essere felice, dunque, la bella ex concorrente dell’Isola dei Famosi che, dopo la fine della relazione con Leonardo Tumiotto, era sembrata attraversare un momento non proprio facile, terminato tra le braccia di Pietrantonio in un flirt che ha lei stessa definito un errore.

GLI EX DELLA MALLMANN E SIMONE: Con Giancola – e come darle torto – Veridiana ha finalmente ritrovato il sorriso. Lui, noto imprenditore con la passione per la palestra e i tatuaggi, ha saputo prenderla dal verso giusto, finendo per conquistare il suo cuore. Anche Simone, nel passato, non è stato particolarmente fortunato dal punto di vista sentimentale.

simone giancola

Arrivato a un passo dal matrimonio con la showgirl Sara Tommasi, decise di lasciarla dopo due anni d’intensa relazione perché si era reso conto di non esserne innamorato. Dopo, è stato il turno dell’amore con Nicole Minetti, terminato, in maniera piuttosto burrascosa, con l’intervista di Giancola a Vanity Fair, nella quale l’uomo ha fornito un ritratto non proprio limpido della sua ex.

Condivide un passato amoroso non proprio brillante anche la Mallmann, recentemente uscita dalla difficile relazione con il nuotatore Tumiotto. I due, a causa del calendario 2010 di Veridiana – i bollenti scatti dell’ex velina sono in fotogallery – ebbero già un periodo difficile qualche tempo fa, momento che fu superato con tanto impegno da parte di entrambi, non sufficiente, però, a tenerli insieme a lungo. Incompatibili per diverse motivazioni, decisero di lasciarsi ufficialmente lo scorso maggio.

Dopo di lui, è stata la volta del flirt con Rocco Pietrantonio, ex di Lory Del Santo, terminato per volere della stessa Veridiana che ravvisò nell’interesse dimostrato dal ragazzo nei suoi confronti, una sorta di voglia di pubblicità. Con Giancola, invece, le cose procedono a gonfie vele tanto da dichiarare ai giornali il loro amore, nella convinzione che questo riuscirà a sopravvivere all’estate.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views