1 CONDIVISIONI

Le foto di Veridiana e Rocco scatenati su Visto tra baci e palpatine

Veridiana Mallmann e Rocco Pietrantonio sono stati pizzicati mentre si scambiavano baci bollente e palpatine pericolose a bordo piscina. Il settimanale di gossip Visto pubblica le foto dell’incontro ravvicinato del terzo tipo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
La Mallmann in bianco

Se la rivista di gossip Chi non si lascia sfuggire lo scoop di Belen e Corona nudi ad Ibiza, il settimanale Visto rilancia con una notizia altrettanto succulenta. Gli amanti del gossip farebbero bene a sedersi. Di solito i single di bell'aspetto si rivolgono a Maria De Filippi per cercare l'anima gemella, eppure c'è chi riesce a farne a meno. Stiamo parlando di Veridiana e Rocco. I due piccioncini sono stati beccati in flagranza di reato a bordo piscina,impegnati a scambiarsi baci bollenti e palpatine pericolose. Ma procediamo con ordine per cercare ci capire come è sbocciata questa passione estiva.

Veridiana mollata da Tumiotto attraverso Facebook ci ha messo poco a trovare un altro principe azzurro. Rocco Pietrantonio in sella al cavallo bianco e con addosso una luccicante armatura è accorso in aiuto della bellissima dama. I due si sono quindi trovati travolti dal colpo di fulmine e l'ex fidanzato di Lory ha mancato di confermare il gossip di questa torrida estate 2011: "Ci siamo ritrovati soli e abbiamo sorseggiato un cocktail a bordo piscina.D’un tratto, forse per la magia della situazione, ci siamo baciati. E’ successo per caso, in maniera inspiegabile, nessuno dei due immaginava che potesse accadere".

Per vedere le foto di Veridiana e Rocco su Visto, cliccate qua


Il labbra a labbra fu galeotto? Stando alle ultime indiscrezioni, i due piccioncini si sarebbero incrociati durante una trasferta a Lecce per presenziare, come ospiti, ad una serata in discoteca. E' bastato uno sguardo per accendere la miccia che sembrava dover durare tutta la bella stagione. Forse Rocco ci sperava dopo la rottura con Lory De Santo.

Ma le dichiarazioni di Veridiana Mallmann mettono a tacere il chiacchiericcio: "E' roba vecchia. Ora frequento un altro uomo". Alla velocità della luce, insomma. L'ex naufraga non vuole perdere tempo e, dopo aver "assaggiato" Pietrantonio, spera di trovare altrove quello che sta cercando. In fondo il principe azzurro deve essere senza macchia e con un ex come Lory, Rocco non partiva proprio col piede giusto!

1 CONDIVISIONI
Dopo Nicole Minetti e la Tommasi, per Simone Giancola c'è Veridiana
Dopo Nicole Minetti e la Tommasi, per Simone Giancola c'è Veridiana
Veridiana Mallmann dall'Isola dei famosi a Uman Take Control
Veridiana Mallmann dall'Isola dei famosi a Uman Take Control
La notte bollente di Annalisa Scarrone in discoteca
La notte bollente di Annalisa Scarrone in discoteca
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views