Nilufar Addati conferma un pettegolezzo già nell’aria da qualche giorno. Pare che, dopo la fine della relazione con Sara Affi Fella, il calciatore Vittorio Parigini le abbia palesato il suo interesse. I suoi followers si erano accorti da giorni di questo singolare avvicinamento. A destare l’interesse della rete i like improvvisi del campione. Quando è stata attaccata di vivere con lui una storia segreta, come già accaduto alla sua collega di trono a Uomini e Donne, Nilufar ha però chiarito la sua posizione: “Parigini? Mi scrive, mai risposto a un messaggio”.

Nilufar Addati sarebbe single

Nilufar chiarisce di non avere alcuna storia con nessuno degli uomini che le sono stati attribuiti di recente. L’ex tronista ha smesso da tempo di parlare della relazione finita con Mazzocchi, ma pare non sia interessata, almeno al momento, a legarsi a un altro uomo. Smentita anche l’indiscrezione che la voleva vicina al modello Simone Joy. Lei stessa nega: “L’ho visto mezza volta che è venuto a Roma. Capisco che siete abituati al gossip becero ma non è questo il caso”.

L’amore tra la Affi Fella e Parigini

La storia che la Affi Fella ha vissuto con Vittorio Parigini ha provocato non poco clamore. Secondo quanto raccontato dall’ex compagno Nicola Panico, l’ex tronista li avrebbe frequentati contemporaneamente, nascondendo a ognuno dei due la presenza dell’altro. La relazione con il calciatore di serie A si sarebbe interrotta quando è scoppiato lo scandalo che ha fatto tremare Uomini e Donne. Parigini ha preso le distanze dall’influencer, comunicando di avere deciso di interrompere la loro storia. Un amico di Nicola, pochi mesi fa, ha raccontato che quel legame non si sarebbe davvero interrotto quando è scoppiato il caso Affi Fella. I due avrebbero continuato a stare insieme in segreto per qualche tempo, come raccontato a Fanpage.it in tempi non sospetti.