video suggerito
video suggerito

Dopo Uomini e Donne è l’Isola dei Famosi il sogno della Amodeo

L’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo si candida per far parte del cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, seguendo le orme di altri ex protetti di Maria De Filippi che hanno ritrovato il successo grazie al reality di Rai Due.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Ramona Amodeo

Dopo il cioccolatino dedicato a Ramona Amodeo, l’ex tronista di Uomini e Donne sogna di fare il grande passo e, anche in questo cado, il suo obiettivo è la tv. E’ da qualche tempo, infatti, che se si escludono le riviste o i siti dedicati al gossip, della bella napoletana che fece perdere la testa ad Andrea Angelini non si sente parlare.

Fidanzata con Mario De Felice, il ragazzo che scelse proprio durante il suo trono, Ramona non ha coltivato il suo sogno di diventare protagonista del piccolo schermo ma, stando all’ultima intervista a resa a Vip, la ragazza avrebbe cambiato idea. Superata la crisi con De Felice, la Amodeo si sente forte del suo rapporto al punto da scegliere di metterlo in discussione, candidandosi per la prossima edizione de L’Isola dei famosi.

Per l’ex tronista, si tratterebbe della realizzazione di un sogno perché, come lei stessa dice, ama la vita selvaggia. De Felice, come hanno già fatto altri prima di lui, sarebbe costretto ad attenderla a casa soprattutto per permetterle di vivere appieno un’esperienza che, ai fini della sua crescita professionale, sarebbe straordinaria.

Ramona e Mario

Se la proposta avanzata dalla Amodeo dovesse essere accettata dalla produzione del reality di Rai Due, non si tratterebbe del primo caso in cui un ex personaggio di Uomini e Donne approda su un’altra rete al fine di entrare a far parte del cast di un programma di così grande successo.

Diversi anni fa, fu il turno della neo mamma Alessandra Pierelli che, ancora forte del successo ottenuto con la storia d’amore pubblica con Costantino Vitagliano, accettò di partecipare al reality insieme alla nemica Linda Santaguida, fidanzata del momento proprio di Vitagliano. Due anni fa, invece, è toccato a Federico Mastrostefano, indiscusso pupillo della presentatrice, spiccare il volo verso la rete concorrente al fine di guadagnare l’attenzione persa con la fine del suo trono, un’attenzione che, grazie alla decisione di lasciare Pamela Compagnucci in diretta, riuscì a ottenere appieno.

Per la Amodeo, così come accaduto ai colleghi, si tratterebbe certamente di un’opportunità da non prendere sotto gamba. Stesso discorso vale per la trasmissione: un’ex tronista all’Isola dei Famosi, soprattutto se col carattere di Ramona, sarebbe certamente divertente da vedere per il pubblico a casa. Meno, forse, per Mario, l’unico a doversi trovare a combattere con la nostalgia e la voglia di riaverla a casa.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views