26 Settembre 2016
19:02

Dopo Valeria Marini, Laura Freddi è la seconda ‘vittima’ senza trucco

Anche Laura Freddi decide di indossare il make up il meno possibile all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”. La showgirl e conduttrice mostra al pubblico la sua versione più naturale e resta ugualmente bellissima.
A cura di Stefania Rocco

Fanno bene attenzione a staccarsi dall’aurea da dive che le circonda le famose che stanno partecipando al “Grande Fratello Vip”. Il primo caso è stato quello di Valeria Marini che, sempre perfetta sullo schermo, ha deciso di mostrare al pubblico la sua versione più naturale, ottenendo una marea di consensi. Replica l’esperimento anche Laura Freddi, e lo fa forte della sicurezza maturata negli anni.

Laura non teme di mostrare alla telecamera il suo viso al naturale, e si diverte a evitare trucco e parrucco quando possibile. Del resto, sta vivendo un’esperienza televisiva quasi “domestica” e il fatto di essere entrata nella Casa del GF Vip già da una settimana ha fatto il resto. Con il tempo, lo confermano tutti i concorrenti del reality, le telecamere passano in secondo piano ed è lecito che anche le persone famose come lei sentano l’esigenza di svestire gli abiti di scena per tornare a essere le donne comuni di sempre, quelle in cui si trasformano all’interno delle pareti della loro casa.

Valeria Marini al Gf Vip senza trucco

L’esperimento era già stato testato da Valeria Marini. Anche la soubrette del Bagaglino ha abbandonato il make up quando ne ha avuta l’occasione. Se durante la prima serata del GF Vip, in onda il lunedì, tutte le famose fanno bene attenzione a mostrarsi al meglio, durante la settimana fanno in modo di mostrare ai telespettatori la loro versione meno costruita, quantomeno dal punto di vista estetico. Valeria lo ha fatto probabilmente anche per accontentare il pubblico che da anni è abituato a pensare a lei come a una vera diva. Decisa a mostrare anche il lato i sé più casalingo, ha strizzato l’occhio con divertimento a quanti ritenevano che avrebbe fatto il possibile per nascondersi.

Anche Laura Freddi non è stata da meno, divertendosi a stupire quegli stessi spettatori che da anni agognavano il suo rientro in televisione. A differenza della Marini, che attraverso le sue foto su Instagram aggiorna costantemente i suoi fan, la Freddi non cura attivamente i social network ma è riuscita lo stesso a creare una connessione con il pubblico, quasi come se il fatto di ostentare la sua normalità la rendesse ancora più vicina a chi da casa la guarda e non può fare a meno di ammirarla.

Il coraggio di Valeria Marini al GF Vip, senza trucco sfida ironia e cattiverie
Il coraggio di Valeria Marini al GF Vip, senza trucco sfida ironia e cattiverie
Valeria Marini senza trucco al Grande Fratello Vip
Valeria Marini senza trucco al Grande Fratello Vip
314.282 di Spettacolo Fanpage
Valeria Marini: “Voglio fare l'amore
Valeria Marini: “Voglio fare l'amore", coccole hot con Bettarini sotto la coperta stellare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni