1.211 CONDIVISIONI
23 Settembre 2016
13:39

La doccia di Valeria Marini al GF Vip svela il trucco delle foto ritoccate su Instagram

Le foto scattate nella casa del Grande Fratello Vip non somigliano minimamente a quelle che Valeria Marini ha caricato sul suo cliccatissimo profilo Instagram. Il foto-confronto è inevitabile, quasi quanto il sorriso che scaturisce dalla visione dai ‘trucchetti’ delle star social-addicted.
1.211 CONDIVISIONI

Le foto di Valeria Marini al Grande Fratello Vip sono già le più commentate. Un po' perché sembra che il pubblico non aspettasse altro che vederla entrare nella Casa per demolire quel ‘divismo‘ che negli anni è diventato il suo marchio di fabbrica, un po' perché la simpatia con la quale sta al gioco è davvero disarmante. A differenza di tante altre esimie colleghe, ha calato la maschera, mostrandosi per come davvero è e sapendo che avrebbe corso il rischio di essere particolarmente criticata. Fatto sta che i video e le foto che la ritraggono sono ormai un cult di questa edizione, così come i suoi momenti doccia, da sempre iconici del noto reality show.

Già era successo con le foto senza trucco

Solo che, stando alle immagini, il fisico di Valeria Marini sotto la doccia non somiglia minimamente a quello mostrato nel corso degli ultimi mesi sul cliccatissimo profilo Instagram di Valeriona nazionale. Tutt'altro, e gli utenti non hanno tardato a sottolinearlo. D'altronde, è successa la stessa cosa per le foto della Marini senza make up, che hanno richiamato l'attenzione su quanto i trucchi del mestiere possano migliorare le star nostrane. Il coraggio della nota showgirl però è irrefrenabile e con grande sicurezza la sta spingendo ad affrontare un pubblico forse poco pronto alla sua versione naturale. Poco male, sarà senza dubbio un modo per proporsi in tutte le su sfumature e confrontarsi con il suo seguito e anche, perché no, con i suoi detrattori.

Il papabile flirt con Stefano Bettarini

Intanto, imperfezioni a parte, Valeria Marini è già la più quotata nel campo dei potenziali flirt del Grande Fratello Vip. Al suo fianco, i suoi compagni d'avventura pare ci vedano Stefano Bettarini, che allo stesso modo sembra essere il latin lover più ambito. I due si sono stretti in un lungo abbraccio e hanno scherzato su un ipotetico triangolo con Elenoire Casalegno. La showgirl sarda è subito intervenuta tra le risate, precisando che ‘il triangolo no‘, non l'aveva considerato.

1.211 CONDIVISIONI
Il coraggio di Valeria Marini al GF Vip, senza trucco sfida ironia e cattiverie
Il coraggio di Valeria Marini al GF Vip, senza trucco sfida ironia e cattiverie
GF VIP 2016: tutti contro Valeria Marini
GF VIP 2016: tutti contro Valeria Marini
465.195 di Spettacolo Fanpage
Valeria Marini gossip al Gf Vip: "Il flirt con Jovanotti, mi dedicò la canzone 'Bella'"
Valeria Marini gossip al Gf Vip: "Il flirt con Jovanotti, mi dedicò la canzone 'Bella'"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni