2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Doug Pitt è il fratello non famoso di Brad

Di certo non si somigliano come due gocce d’acqua, ma a un secondo sguardo forse qualche rimando, vago, al divo di Hollywood c’è. E’ il piccolo di casa Pitt, Doug, che si propone come celebrity nello spot Virgin Mobile Australia.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
Di certo non si somigliano come due gocce d'acqua, ma a un secondo sguardo forse qualche rimando, vago, al divo di Hollywood c'è. E' il piccolo di casa Pitt, Doug, che si propone come celebrity nello spot Virgin Mobile Australia.

Quando sì dice celebrità di riflesso. Nessuno si era accordo di Doug Pitt fin'ora, almeno non nel mondo dello spettacolo. Il cognome non può che rimandare al divo di Hollywood Brad, lui non ha bisogno di presentazioni. Ebbene immaginate Brad Pitt meno biondo, con gli occhi di un azzurro meno intenso e con un fisico meno scultoreo, insomma meno bello. Per noi donne tutto un altro (bel)vedere, Doug appare simpatico e spigliato ma lo splendore di suo fratello non ha eguali. Nulla da obiettare sulla sua carriera di giornalista affermato con la passione della fotografia e il pallino dell'Africa, ma chi avrebbe puntato su di lui per uno spot?

Ebbene ci ha pensato la Virgin Mobile Australia, compagnia telefonica che esordisce presentandolo come "Il secondo Pitt più famoso della famiglia". Il video mostra la vita normale di un Pitt, che trascorre il tempo in casa guardando lo sport alla tv, ascoltando musica, o giocando a pallacanestro nel giardino di casa. Un americano comune con un cognome da star; la Virgin Mobile punta tutto su di lui e aggiunge:

A differenza di suo fratello, Doug non è una super star, non è mai apparso in prima pagina sui giornali e non ha mai fatto un sacco di soldi con uno spot. Virgin Mobile crede in un trattamento uguale per tutti, e vuole il tuo aiuto per rendere le cose un po' più eque nella famiglia Pitt. Mostra a Doug qualche "like".

Ovvero mostrate a Doug quanto vi piace; e a giudicare dalle 167871 visualizzazioni in pochi giorni, numero in continua ascesa, e dalle decine di commenti, beh Doug piace. Non importa che non sia bello quanto Brad. La sua simpatica apparizione forse non rimarrà un caso isolato, intanto Doug si prepara a essere tra i più papabili dei testimoni al matrimonio di Brad e Angelina.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views